Stop improvviso per Ilary Blasi: la showgirl rischia un’uscita di scena anticipata da Mediaset

Ilary Blasi potrebbe presto dire addio a Mediaset? Ecco cosa sta succedendo intorno alla showgirl nelle ultime ore.

Volto amato dal pubblico italiano, Ilary Blasi è recentemente tornata alla conduzione televisiva con il reality show The Couple, nuovo format Mediaset. Con un mix esplosivo di emozioni, strategie e colpi di scena, la formula del nuovo programma si basa sul susseguirsi di sfide avvincenti tra coppie.

Ilary Blasi e parola STOP
Stop improvviso per Ilary Blasi: la showgirl rischia un’uscita di scena anticipata da Mediaset (Screen video YouTube @MediasetInfinity) – Ot11ot2.it

Quest’ultime, chiamate a dimostrare al pubblico le loro affinità, dovranno resistere alle pressioni del gioco con alleanze strategiche e possibili tradimenti. A differenza di altri reality show della televisione italiana, in The Couple il rapporto con il partner costituisce il vero fulcro del gioco e del format.

Girato all’interno della casa del Grande Fratello, il nuovo format di Canale 5 sembrerebbe non aver convinto del tutto il pubblico, dimostrandosi fin dalle prime puntate un flop. Gli ascolti, difatti, si sarebbero rivelati deludenti già dalle prime ore di programmazione, spingendo i vertici Mediaset ad agire tempestivamente.

Ilary Blasi e The Couple: uscita di scena per la showgirl?

Secondo quanto emerso, gli ascolti flop di The Couple si sarebbero rivelati determinanti per decidere le sorti del reality show dedicato alle coppie. La conduttrice Ilary Blasi, quindi, rischierebbe un improvviso stop del programma e della sua presenza in Mediaset. Nelle ultime settimane, il reality di Canale 5 ha già subito diverse modifiche pensate per aiutare gli ascolti del programma. Dalla messa in onda originaria di lunedì, The Couple è stato spostato a giovedì e poi successivamente a domenica.

Assegno 1 milione euro The Couple
Ilary Blasi e The Couple: uscita di scena per la showgirl? (Screen video YouTube @MediasetInfinity) – Ot11ot2.it

Nonostante i molteplici cambiamenti, il reality show non starebbe rispondendo bene al cambio di programmazione e di questo sarebbe stata accusata anche la conduzione incerta di Ilary Blasi. Quest’ultima, difatti, dopo una lunga pausa dagli studi televisivi, avrebbe retto a fatica il peso della conduzione solitaria del nuovo programma Mediaset. Le intenzioni dei vertici dell’azienda, quindi, sembrerebbero essere rivolte ad una chiusura anticipata di The Couple nelle prossime settimane.

Tuttavia, nonostante la decisione già preannunciata, la chiusura anticipata del reality show dovrà slittare successivamente dopo all’assegnazione del ricco montepremi di 1 milione di euro alla coppia vincitrice. Per decretare i vincitori, tuttavia, sarà necessaria la messa in onda di altre due o tre puntate del programma, così da completare la dinamica già in corso tra le coppie in gara.

Gestione cookie