Cambio di programma in arrivo per Stefano De Martino? Il celebre volto di Affari Tuoi potrebbe presto lasciare la Rai.
È ormai uno dei volti più noti della rete ammiraglia, in grado di conquistare il pubblico di Rai 1 con una innata simpatia e presenza scenica. Da circa un anno, Stefano De Martino è il nuovo conduttore di Affari Tuoi, il game show dei pacchi più famoso della televisione e format cult dell’azienda di Viale Mazzini.

Con un record di ascolti ogni sera, la presenza di Stefano De Martino ha contribuito a riportare Affari Tuoi al successo delle prime puntate. Il game show, difatti, durante le più recenti stagioni, era stato interessato da un momento di disinteresse da parte del pubblico, con ascolti non del tutto soddisfacenti.
Nelle ultime ore, tuttavia, la presenza dell’amatissimo conduttore all’interno dello studio di Rai 1 potrebbe essere messa in discussione. Stefano De Martino potrebbe essere pronto a fare un passo decisivo per la propria carriera televisiva, sorprendendo l’ormai fedelissimo e appassionato pubblico di Affari Tuoi.
Stefano De Martino lascia Affari Tuoi? Le parole di Paolo Bonolis
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il talentuoso conduttore di Affari Tuoi avrebbe ricevuto una proposta da parte di Paolo Bonolis, uno dei volti simbolo di Mediaset. Quest’ultimo sarebbe stato intercettato nel pieno di una discussione con De Martino, in merito al suo futuro televisivo nell’azienda di Viale Mazzini. In questo scenario, Paolo Bonolis avrebbe proposto a Stefano De Martino un cambio di guardi alla conduzione di Avanti un altro, programma serale di successo di Canale 5.

Le doti da conduttore di Stefano De Martino sono ormai note anche dai nomi più celebri della televisione, i quali guardano con ammirazione alle capacità di intrattenimento del giovane partenopeo. Secondo quanto emerso, tuttavia, De Martino avrebbe ormai firmato un contratto Rai prettamente vincolante. Il giovane conduttore, diventato in pochi mesi uno dei volti Rai più ambiti, avrebbe in programma la conduzione di una nuova stagione di Affari Tuoi per il prossimo anno.
Non solo, secondo quanto preannunciato, Stefano De Martino potrebbe seguire contemporaneamente la conduzione di Stasera tutto è possibile. Quest’ultimo potrebbe essere spostato da Rai 2 a Rai 1, trasformandosi in un format di punta della rete ammiraglia, da mandare in onda subito dopo Affari Tuoi.