Inediti spoiler per Tempesta d’Amore, ancora una volta ricchi di tensione: Alexandra nutre forti sospetti.
A Bichlheim non si può mai stare tranquilli. Numerose vicende cristallizzate in uno stadio di conflitto dal quale è faticoso uscirne. Anzi, si può solo peggiorare. Per esempio Ana e Philipp ai ferri corti: la giovane ritiene che Brandes stia tramando alle spalle dell’amico Vincent – in effetti non manifesterebbe un’indole trasparente.

Intanto Alexandra e Christoph si sono riavvicinati ma è questione di tempo. Comunque qualcosa si è spezzato, dunque sarà difficile ricreare l’armonia di prima, antecedente l’incidente. Soprattutto, più i giorni trascorrono inesorabili, più la situazione degenera.
La splendida Schwarzbach si mostra inquieta: alcuni dubbi la tormentano perciò non riesce a lasciarsi andare serenamente. Purtroppo i suoi timori risulteranno fondati. A questo punto come comportarsi? La reazione più spontanea consisterebbe nel troncare ogni rapporto, andare avanti per la propria strada.
Tempesta d’Amore, anticipazioni: rivelazione scottante
Come anzidetto, il legame tra i due protagonisti non è dei migliori. A seguito della terribile fatalità – durante un diverbio con Greta, Alexandra ha urtato il manico di una padella rovesciandosi l’olio bollente su una zona estesa del collo – gli umori sono cambiati. Alti e bassi, tuttavia ormai complicato vivere il presente, insieme.

A maggior ragione nelle puntate seguenti: Alexandra e Christoph si concedono una seconda chance, complice la gita al lago. Lontani dalla routine, assaporando ogni singolo istante, immersi nel silenzio e relax. Ma un’ombra aleggia insistentemente. I sospetti divengono più concreti dopo la sconvolgente scoperta.
Non è ancora finita poiché si è solo all’inizio – probabilmente l’indizio che l’ha posta in allarme riguarda Yvonne. Infatti la conferma arriverà poco dopo, una volta aver messo con le spalle al muro quest’ultima: ha fatto l’amore con Saalfeld tradendo così l’amica Alex e il proprio futuro sposo Erik. Un colpo al cuore!
Invero negli episodi precedenti, si è assistito a un torbido approccio tra i due fedifraghi schioccandosi un bacio passionale. Ed ora il misfatto. Alexandra non è una donna incline al perdono e, appena verrà a conoscenza dell’accaduto, aggredirà fisicamente Yvonne. Come ha potuto farlo in nome della loro amicizia?
In seguito affronterà Christoph schiaffeggiandolo in pubblico, oltre che porre fine alla loro unione. Dopo la depressione e le difficoltà per recuperare l’autostima, anche agli occhi del suo ‘ex’, sperava quantomeno di aver evitato il tradimento. Adesso è dura, ma il peggio deve ancora venire a causa di un nuovo incontro.