Negli episodi in onda in America, Taylor prendere un’importante decisione che spiazzerà tanto Ridge quanto Brooke.
L’arrivo di una Taylor diversa, tanto nel volto -perché interpretata da un’altra attrice, Rebecca Budding dopo il recast che ha sostituito Krista Allen- quanto nell’atteggiamento e il tradimento di Hope e Carter hanno nuovamente allontanato Ridge da Brooke. A differenza del passato però questa nuova Taylor prende una decisione che spiazza sia la rivale in amore che il padre dei suoi figli.

Questa volta l’allontanamento tra Ridge e Brooke è stato soprattutto determinato dai comportamenti di Hope e Carter per cui Brooke è risultata colpevole di non avere preso una posizione netta nei confronti della figlia. Forrester sembra essere arrivato all’idea definita di dover tagliare i ponti con le Logan e, una volta realizzato che Taylor non si è mai veramente ripresa dalla fine dalla loro relazione, decide di riavvicinarsi a lei per provare seriamente a ricostruire il loro rapporto.
Brooke resta ovviamente delusa e sconvolta da questa decisione, che spiazza anche Eric che in ogni caso cercherà in tutti i modi di aiutare la donna a tornare con il figlio. Le dinamiche sono quelle solite dei tira e molla a cui siamo abituati, ma gli spoiler americano svelano che probabilmente qualcosa è davvero cambiato, soprattutto per decisione di Taylor.
Beautiful, Taylor stanca dei tira e molla non attacca Brooke
Taylor è entusiasta di questa nuova occasione con Ridge, ma sa anche benissimo che la Logan non starà a guardare. Di fatto, la bionda per fare nuovamente colpo sull’ex compagno si presenta in passerella con un abito fotocopia che ricorda quello indossato il giorno del matrimonio con Ridge a Portofino. Brooke conquista la folla e sembra attirare molto bene anche l’attenzione di Forrester che resta incantato.

Il comportamento di Brooke fa ovviamente storcere il naso a Taylor che però decide di non contrattaccare. Da qui la decisione che lascerà tutti spiazzati: Hayes andrà da Brooke ma solo per chiarire alcuni punti. Le farà i complimenti per la bellissima sfilata e per aver dato lustro all’azienda.
Complimenti sinceri, senza doppi fini che la donna poi ripete anche Ridge, sottolineando al compagno che capisce benissimo come due persone che sono state insieme per così tanto tempo non possono certo dimenticarsi del passato ed è chiaro che tra loro resterà sempre un profondo affetto.
Una Taylor diversa appunto che però riesce a segnare un punto nei confronti di Brooke. Ridge è stanco dei continui attacchi tra le due e questo porta ad avvicinarlo sempre di più alla Hayes.