Uomini e Donne cambia ancora il trono: nuovo colpo di scena per il publico del celebre dating show di Canale 5.
Un’altra stagione di Uomini e Donne è quasi giunta al termine. Il celebre dating show, da anni programma cult di Canale 5, anche quest’anno ha regalato momenti emozionanti e colpi di scena inaspettati al pubblico. Dopo una serie di troni fallimentari, il dating show sta terminando la stagione con il percorso di Gianmarco Steri.

Reduce dal corteggiamento a Martina De Ioannon, il giovane tronista è tornato in studio con un nuovo percorso in veste da protagonista. Tra scontri, segnalazioni e innumerevoli momenti di tensione, il trono di Gianmarco Steri si è rivelato uno dei più seguiti delle stagioni del dating show.
A poche settimane dal termine della corrente stagione e l’inizio della pausa estiva, sono molti i rumors i quali svelerebbero in anticipo il nuovo volto del prossimo trono di Uomini e Donne. Tra segnalazioni e indizi social, il pubblico sarebbe ormai certo circa l’identità del prossimo protagonista.
Uomini e Donne: il trono cambia di nuovo il suo volto
Secondo quanto emerso e segnalato dal settimanale Nuovo Tv, la prossima stagione di Uomini e Donne potrebbe aprirsi con la presentazione del trono di Francesca Tocca. Ballerina e volto di Amici di Maria De Filippi, Tocca ha condiviso una lunga relazione con Raimondo Todaro. Secondo le ultime indiscrezioni, Maria De Filippi avrebbe già offerto il trono alla ballerina, chiedendole di diventare una delle protagoniste della prossima stagione.

Una scelta che, secondo molti fan del programma, potrebbe aumentare gli ascolti dopo lo straordinario successo dei troni di Ida Platano e dell’opinionista Tina Cipollari. La presenza di Francesca Tocca, inoltre, potrebbe attirare in studio moltissimi corteggiatori e fan della ballerina, da anni presenza essenziale nel cast dei professionisti di Amici. L’eventuale partecipazione di Tocca al trono di Uomini e Donne, comporterebbe l’assenza di quest’ultima dal cast del talent di Canale 5.
Sebbene si tratti di una scelta inconsueta per la produzione di Amici, la presenza di Francesca Tocca nel cast di Uomini e Donne potrebbe rivelarsi una operazione vincente anche per lo stesso programma. I fan della ballerina, difatti, potrebbero seguire Tocca sotto una veste nuova, molto distante dal suo ormai consueto ruolo di ballerina. Le prossime settimane si riveleranno essere decisive per conoscere i nuovi volti della prossima stagione di Uomini e Donne.