Belen Rodriguez ci ha abituato a non porsi particolari limiti in quello che fa, questa volta ha però esagerato più del solito.
Tutto quello che fa Belen Rodriguez fa notizia, nel bene e nel male, inutile negarlo. Non è nemmeno necessario che rilasci un’intervista per scatenare l’attenzione su di sé, a volte può bastare anche solo uno scatto, “rubato” o meno, per fare sensazione, esattamente come è accaduto questa volta. A fare sensazione è un’immagine che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo social, incurante delle possibili conseguenze, nonostante potesse immaginare di poter scatenare critiche anche piuttosto accese.

L’argentina ha reso pubblica una foto in cui la vediamo nella parte inferiore del suo corpo, con la possibilità quindi che chi la nota potesse fare commenti anche osé, anche se questa volta non ha badato a questo, pensando soprattutto all’obiettivo che aveva in mente di raggiungere. Questa è comunque l’ennesima dimostrazione di come lei non sia una che si perde d’animo, ma anzi ha scelto di portare avanti un nuovo obiettivo in questa fase in cui non abbiamo la possibilità di vederla con continuità in Tv.
Belen Rodriguez e lo scatto che fa discutere: il motivo
Nessuno può pensare che Belen sia una che si fa problemi quando si tratta di svelare aspetti intimi di sé, sia in merito a quello che fa nella sua vita privata, spesso apparsa poco tale, sia nelle occasioni in cui abbiamo avuto modo di vederla con outfit particolarmente sexy. In questo caso la showgirl ha voluto pubblicare su tutti i suoi profili Instagram alcune sue immagini in cui vediamo le gambe nude, coprendo esclusivamente il pube con una crema, apparentemente senza indicarne la ragione.
Ora ecco svelata la motivazione che sta dietro a questo particolare servizio fotografico. La sudamericana ha infatti ampliato il suo business, quello legato al suo beauty brand Reveya, in commercio già da qualche tempo, ma circoscritto a una serie di prodotti di make up. Questa volta, come aveva annunciato lei stessa recentemente, ha deciso di dedicarsi anche alle parti intime di una donna.

Esattamente, avete capito bene, la conduttrice ha lanciato Mia Libre, la nuova maschera intima che segna un passo significativo nel benessere femminile, con cui curare ogni aspetto del proprio corpo, compreso quello che solitamente non viene mostrato agli altri. Questa particolare pomata presenta alcune caratteristiche che potranno ottenere il gradimento di chi la userà, essendo emolliente, idratante e lenitiva, in grado di garantire il massimo del comfort sin dalla prima applicazione, eliminando ogni tipo di arrossamento. Tutto questo è possibile grazie a una serie di elementi che la rendono compatibile con ogni tipo di pelle, comprese quelle più delicate.
Belen aveva iniziato a parlare di questo progetto a cui stava lavorando già qualche mese fa, sottolineando quanto fosse orgogliosa del prodotto che stava per arrivare sul mercato: “Voglio farvi uno spoiler – aveva detto -. Rebeya tra poco uscirà con la skincare, abbiamo trovato delle chicche super nuove e rivoluzionarie. E ci occuperemo anche delle nostre parti intime. Si tratta di qualcosa a cui penso da tempo. Non sapevo come comunicarlo, ma ecco, l’ho comunicato. Senza imbarazzarmi nel dirlo, stanno uscendo delle maschere per le nostre parti intime, perché vanno curate tanto quanto curiamo il viso, il décolleté e il corpo. Penso ci sia poca attenzione per queste zone delicate e quindi tra qualche mese usciranno questi prodotti fenomenali. Vi terrò al corrente di tutto”.
Ora dalle parole siamo passati ai fatti fatti, ancora una volta la Rodriguez non smette di stupire e riesce anche a reinventarsi. Farlo ora era evidentemente il momento giusto, lei non sa stare minimamente ferma e lo ha dimostrato anche questa volta.