Problemi per Milly Carlucci: salta tutto all’ultimo minuto, Rai è molto preoccupata.
La ‘regina’ del sabato sera sta lavorando affinché la nuova edizione di Ballando con le Stelle sia ancor più bella delle precedenti. Vent’anni di messa in onda sono tanti perciò festeggiati come meritano. Il cast in formazione, il primo concorrente ufficiale è Maurizio Ferrini alias Signora Coriandoli.

Intanto circolano ulteriori indiscrezioni a riguardo accompagnate da altrettante smentite. Per esempio Eleonora Pedron, compagna dell’attore Fabio Troiano, ha negato la sua partecipazione al dancing show. Intanto altri nomi aleggiano, seppur incerti, come Andrea Delogu, Anna Safroncik e Martina Colombari.
Tra i forse e qualche rinuncia, spunta l’affare del secolo. Purtroppo, però, saltato improvvisamente. Chiunque della produzione ha riposto speranze in tale accordo, soprattutto Milly Carlucci. Ora si cambia scenario sebbene la tensione sia palpabile nell’aria. Continua la ricerca della famosa ‘punta di diamante’.
Milly Carlucci, che rabbia! Trattativa, addio. E adesso?
Non è la prima volta. Quanti ‘no’ ha ricevuto la conduttrice, finora. In alcuni casi si è abituata come, per esempio, Chiara Ferragni. Mai accennato alla possibilità di partecipare neanche in qualità di ospite. Già troppa l’attenzione mediatica, non serve attirare ancor di più gli sguardi su di sé. Anche Francesco Totti fuori.

In primavera l’ex Capitano della Roma le ha regalato un sogno: presenziare a Ballando con le Stelle. Milly gli ha strappato una promessa (non mantenuta) di entrare a far parte del cast in veste ufficiale. Niente da fare. A questo punto l’interesse si è rivolto verso un altro membro della famiglia, la figlia Chanel, oggi diciottenne.
Secondo Gabriele Parpiglia, le trattative sarebbero in corso. Qualcun altro non ci sarà ovvero Barbara D’Urso. Ballerina per una notte nella scorsa edizione, quasi fatta perché entrasse nel cast. Oltretutto nuovo acquisto Rai affidandole il contenuto Surprise Suprise, progetto di emotainment da proporre il venerdì sera.
Ma nulla di tutto questo avverrà. I rapporti con l’azienda si sono interrotti ancor prima di cominciare. Difatti, la sospensione momentanea del programma che avrebbe dovuto condurre ha portato all’esclusione da Ballando con le Stelle perché, nonostante i contatti iniziali, le parti non si sono più incontrate per concludere.
Il debutto in Rai si sta rivelando faticoso, peggio di una salita impervia. Quando manca poco a sancire l’accordo, le promesse si dissolvono. Tra l’altro si è parlato persino di veti politici che parrebbero ostacolare il suo atteso ritorno sul piccolo schermo. I fan dovranno ancora aspettare. Non è giunta l’ora.