Paolo Bonolis innamorato: “Una nuova donna”. L’ex moglie: “Sono gelosa”

Una nuova romantica avventura per Paolo Bonolis, ma l’ex moglie frena manifestando forte gelosia.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ex coppia dello showbiz italiano che ha sollevato molte chiacchiere negli ultimi due anni. Nonostante le prime voci smentite, sopraggiunta la separazione, dopo oltre 20 anni di matrimonio e tre figli. Oggi sono solo genitori, conservando un rapporto d’affetto reciproco.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis innamorato: “Una nuova donna”. L’ex moglie: “Sono gelosa” (Credits: Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

È stata la produttrice tv a spezzare l’idillio: un bisogno di libertà che non si sposava più con la vita di coppia. Subentra la sofferenza tuttavia meglio la verità che vivere nella menzogna, come lo stesso conduttore ha affermato. Ormai vite separate con una sorpresa.

Il cuore di Paolo Bonolis è tornato a palpitare d’amore. Si vocifera dell’esistenza di una nuova fiamma e, in merito, Sonia non ha reagito affatto bene. Esplosa la gelosia per l’ex marito nonostante sia attualmente fidanzata con il ballerino Angelo Madonia. Un sentimento risvegliato che rischia di creare guai.

Paolo Bonolis, l’amore nell’aria: tutta la verità

Atmosfera frizzantina. Paolo Bonolis sente profumo di primavera, rinasce dopo due anni. Batticuore e sorrisi, si torna a vivere. Ha atteso tanto prima di ricominciare, rispetto alla sua ex moglie, tuttavia sono momenti delicati tali per cui reagire è possibile solo quando si è davvero pronti.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, l’amore nell’aria: tutta la verità (Credits: ANSA) – ot11ot2.it

Intanto si faccia chiarezza: non c’è nessuna fiamma nella vita di Paolo, almeno non pubblicamente. Sonia Bruganelli è uscita allo scoperto con la seguente dichiarazione al podcast di Giulia Salemi: “Vorrei vedere una donna accanto a lui, sarei curiosa. Quando è uscito con alcune amiche, ho sperato“.

Un’affermazione che lascia perplessi perché, ancor prima, ammise di essere gelosa alla sola idea che Bonolis potesse conoscere una donna più giovane e bella. Lo disse a Verissimo, quando si confermarono le voci sul loro divorzio. Forse, essendo un trauma ‘fresco’ in quel momento, non avrebbe retto.

Ad oggi sono trascorsi due anni, evidentemente il tempo della metabolizzazione è finito. Sonia ha ricostruito la propria vita sentimentale, Paolo è legato al lavoro e alla famiglia – chissà, magari nasconde un piccolo flirt, tutto potrebbe essere. Sicuramente è innamorato, sì, dei figli (e dei nipotini).

Non solo, il suo cuore pulserebbe ancora per Sonia Bruganelli che soffre nel vederla felice accanto a un altro uomo – voci confermate da fonti vicine al conduttore e riportate dal settimanale Oggi. Diviso a metà, dalla necessità di andare avanti e dal dispiacere che ha causato questa separazione.

Qualcuno desidererebbe un ritorno di fiamma, ma risulta improbabile – infatti l’ex di Ballando con le Stelle Madonia lo ha dichiarato candidamente: “C’è chi spera torni insieme a Paolo, ma lui non è una fantasma nella nostra relazione” poiché la sua fidanzata ha chiuso definitivamente il capitolo senza conti in sospeso.

Un uomo che sa far ridere ma con una lacerazione profonda che, comunque, non si rimarginerà. Magari lanciarsi in nuove conoscenze potrebbe aiutare tuttavia il diretto interessato ha così chiarito a Il Corriere della Sera: “Ora sto benissimo così. Se capiterà, capiterà. E se non dovesse capitare ‘ciccia’“.

Gestione cookie