L’autogrill è il posto in cui ci fermiamo quando viaggiamo in auto o con il pullman. Da ora troveremo questa novità durante le nostre soste.
In autogrill ci fermiamo durante i nostri viaggi in auto o in pullman. È qui che prendiamo il caffè, facciamo colazione, i nostri bisogni o acquistiamo un souvenir all’ultimo minuto.

Negli anni gli autogrill sono diventati sempre più dei “piccoli ristoranti” in cui addirittura sostare per pranzare o cenare con piatti pronti, panini e chi più ne ha, ne metta. Ma c’è una nuova novità che noi tutti potremo trovare sin da ora negli autogrill durante le nostre soste.
La novità che troveremo in autogrill: di cosa si tratta
In autogrill potremo usufruire di un nuovo programma promozionale che ci consentirà di ricevere sconti immediati, cashback e promozioni. Il tutto pagando tramite l’app Satispay.

Questo è stato pensato per incentivare i pagamenti digitali e offrire un risparmio ai consumatori. Quindi, negli autogrill aderenti, potremo usare l’app Satispay per effettuare i pagamenti. Arrivati in cassa, avremo la possibilità di scegliere se saldare il conto proprio in questo modo, aprendo l’app e selezionando il punto vendita in cui si trova o inquadrando il QR Code.
Non servono carte e neppure contanti ma basta una connessione ad internet e il proprio account attivo. Dopo aver saldato il conto, si riceverà uno sconto immediato sull’importo speso oppure, entro poche ore, si otterrà un rimborso sotto forma di cashback, accreditato sul proprio saldo Satispay.
Chi usufruirà di questa modalità di pagamento fino all’8 giugno, potrà anche ricevere 5 euro di rimborso se si spendono almeno 10 euro nei punti vendita Autogrill aderenti all’iniziativa Satispay. Le agevolazioni previste cambieranno di mese in mese o a seconda delle campagne stagionali. Ma in linea di massima si può beneficiare o di uno sconto fisso su un importo minimo di spesa oppure ricevere un cashback pari ad una percentuale dell’importo pagato.
La promozione si applica su tutto: acquisto di snack, bevande ma anche su colazioni, pranzi, cene veloci e su articoli di drogheria e prodotti tipici regionali. Non solo vantaggi e risparmio: pagando in questo modo, quindi senza usare carte o contanti, si eviteranno anche lunghe code in casa che rallentano in genere il viaggio.
Inoltre, usare Satispay significa anche evitare il contatto con diverse superfici, dunque ottenere un vantaggio in termini igienici, ma anche un’opportunità per monitorare in tempo reale le proprie spese dato che ogni transazione viene registrata per poter pianificare al meglio il proprio budget.