Ne Il Paradiso delle signore 10 Matteo ed Odile si diranno addio: il contabile inizierà una storia d’amore proprio con lei.
Il Paradiso delle signore è una soap opera italiana che ha esordito su Rai Uno nel 2015, in prima serata. Ha avuto da subito un enorme successo, per questo a partire dalla terza stagione è stata spostata in daytime, dove da allora va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:00. Ad inizio maggio 2025 si è conclusa la nona stagione che ha portato in onda parecchi colpi di scena. La trama ha visto protagonista Roberto e Marcello, che hanno portato avanti il grande magazzino.

Matteo, invece, dopo aver raccontato la verità a Maria, sulla sua collaborazione con Umberto per far cadere suo fratello, le ha dovuto dire addio. La stilista, che intanto si era trasferita in Francia, lo ha lasciato. Il giovane ha vissuto un momento particolarmente difficile, ha dovuto fare i conti con la distanza dei suoi cari, ma è riuscito pian piano a riconquistare la loro fiducia e a ritrovare il sorriso grazie ad Odile. Nelle nuova stagione, però, le anticipazioni rivelano che tra i due ci sarà un definitivo allontanamento.
Il Paradiso delle signore 10, arriva la fine per Matteo e Odile: chi è la nuova fidanzata del contabile
Non manca molto all’esordio della decima stagione de Il Paradiso delle signore. La soap, dopo il successo ottenuto quest’anno, ritornerà in onda a partire da settembre. Il cast, a fine maggio- come succede ogni anno- ha iniziato a registrare le puntate della nuova trama. In queste ultime settimane sono quindi arrivate le prime anticipazioni. Secondo quanto svelato, per Matteo ed Odile non ci sarà nessun lieto fine.

A quanto pare il giovane, nella prossima stagione, inizierà una stabile relazione con l’attrice Marina Valli. La donna era apparsa, negli scorsi episodi, molto complice con il contabile e non aveva nascosto il suo interesse. Tra i due scatterà pian piano la scintilla, che porterà ad una definitiva distanza con Odile. Sembrava che tra Matteo e la figlia della contessa potesse nascere qualcosa, dato che entrambi avevano confessato di provare un sentimento.
Ma nella decima stagione si allontaneranno definitivamente. Il contabile vivrà una nuova storia d’amore, ma non sarà lo stesso per Odile. La giovane dirà addio a Guido Castelli, con cui aveva avuto una relazione qualche anno fa. Capirà di non amarlo veramente e di non aver mai smesso di pensare a Matteo. Purtroppo dovrà mettere da parte i suoi sentimenti per il fratello di Marcello ed accettare la sua relazione con Marina.