Nicolò e Trigno, succede dopo Amici: grande sorpresa per il pubblico

Nicolò e Trigno, dopo la finale di Amici, hanno lasciato i telespettatori senza parole: arriva una bellissima sorpresa per i loro fan.

Nicolò e Trigno sono stati protagonisti della ventiquattresima edizione di Amici. Il primo, scelto da Anna Pettinelli all’inizio dell’anno, è riuscito a conquistare puntata dopo puntata i telespettatori, tanto che era uno dei favoriti alla vittoria. La sua maestra ha sempre creduto in lui e per questo gli ha consegnato per primo la maglia del serale. Il percorso del cantante si è, però, fermato ad un passo dalla semifinale, per volere dei giudici.

nicolò e trigno ad amici
Nicolò e Trigno, succede dopo Amici: grande sorpresa per il pubblico (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

Trigno, invece, sempre sostenuto da Anna Pettinelli, ha vissuto un’esperienza ricca di alti e bassi, anche a causa di alcuni richiami. Più volte è stato messo in discussione per il suo comportamento, ma la sua insegnante ha sempre avuto fiducia nella sua musica. È arrivato ad un passo dalla vittoria, poi conquistata dal ballerino Daniele Doria, ed ha trionfato nella categoria canto. Ad oggi sono passati pochi giorni dalla fine di Amici, ma è già arrivata una sorpresa, che li riguarda, per il pubblico.

Nicolò e Trigno, l’annuncio fa sognare i fan: cosa accadrà dopo Amici

Da quando Amici è finito Nicolò e Trigno, come tutti gli altri allievi, si sono ritrovati catapultati in una nuova realtà. Hanno avuto modo di godersi i primi momenti di successo e di farsi cullare dagli apprezzamenti di coloro che li hanno seguiti nella scuola. Il primo, uscito in semifinale contro Antonia, ha rilasciato un’intervista a RDS Next, in collaborazione con Webboh, e ha risposto ad una serie di domande.

nicolà e trigno ad amici
Nicolò e Trigno, l’annuncio fa sognare i fan: cosa accadrà dopo Amici (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

In particolare ha catturato l’attenzione la sua risposta alla questione su un possibile progetto discografico insieme a Trigno. Il cantante ha spiegato di non averne ancora parlato, ma di non escludere nulla: “Un album con Trigno? Non posso dire nulla di certo, perché non ne abbiamo ancora parlato, ma non è un no. Nella vita non si può mai sapere, vedremo”. La possibilità che i due possano collaborare non è quindi da allontanare.

Al momento non hanno avuto modo di confrontarsi, ma in futuro potrebbe esserci un progetto comune. Al momento sia Nicolò che Trigno si stanno godendo l’amore dei telespettatori arrivato grazie ad Amici. Nel programma hanno avuto modo di pubblicare alcune delle canzoni del loro primo Ep, che hanno raggiunto ascolti decisamente importanti. Stanno incontrando i fan e sono pronti a calcare i primi palchi, lontano dalla scuola, e a far ascoltare nuove canzoni.

Gestione cookie