Modifiche al palinsesto Mediaset, c’è la decisione ufficiale per questo amatissimo programma: arriva lo stop dal 21 luglio.
Nel bel mezzo dell’estate, Mediaset cambia nuovamente la programmazione e decide di sospendere l’amato programma, proprio a poco tempo di distanza dall’annuncio dei palinsesti per la stagione televisiva 2025-2026.

Come gli altri anni, nei mesi estivi, il “Biscione” ha rivisto la programmazione delle sue reti, sebbene non manchi l’intrattenimento: oltre all’arrivo di nuovi programmi, tra giorni feriali e weekend, le serie televisive turche dominano la scena con un successo travolgente.
In vista della seconda metà di luglio, nello specifico per la settimana dal 21 al 27 luglio, per quanto riguarda Canale 5 ci sarà una modifica veramente importante, che riguarderà uno dei programmi più amati dal pubblico: arriva lo stop, ora è confermata la modifica.
Palinsesti Mediaset, il cambio per Canale 5: arriva lo stop per il programma
Durante la settimana dal 21 al 27 luglio, gli spettatori di Canale 5 assisteranno allo stop di Caduta Libera nella fascia preserale: Mediaset ha deciso di sospendere le repliche del game show di Canale 5 per portare in onda la nuova edizione di Sarabanda, quiz musicale condotto da Enrico Papi di ritorno dopo la versione Celebrity su Italia 1.

Grande gioia quindi per tutte le generazioni cresciute a cavallo fra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni ‘2000, che potranno assistere nuovamente alle sfide a colpi di note fra i concorrenti; in questa nuova edizione, ci saranno sicuramente volti nuovi, ma anche storici campioni che hanno segnato le precedenti puntate, pronti a rimettersi in gioco a distanza di tanti anni.
Gerry Scotti è invece protagonista dell’ access prime time con la nuova edizione de La ruota della fortuna, in onda al posto di Paperissima sprint dal 14 luglio. Tutto invariato per il daytime pomeridiano, dove è confermatissima La forza di una donna: nello slot orario dalle 15:45 circa alle 16:45 circa, la serie turca ispirata a quella giapponese Woman ha avuto un successo dirompente, realizzando all’incirca lo stesso share fatto da Beautiful.
Dopo La forza di una donna, la programmazione di Canale 5 continuerà con una serie di film romantici nel pomeriggio, fino ad arrivare poi all’appuntamento con Sarabanda. Un’estate tutta da vivere quella su Canale 5, con la rete che non farà mancare l’intrattenimento anche a chi aspetta ancora le vacanze, oppure a chi, anche d’estate, non vuole proprio rinunciare al piccolo schermo.