Milly Carlucci è una fuoriclasse, conosce i gusti del pubblico, anche più giovane: per questo motivo risulta palese la decisione.
Non conosce riposo, sempre dietro la sua preziosa ‘creatura’ ovvero Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha appena salutato i telespettatori con lo spin-off danzante, tuttavia non può fermarsi perché, presto, tornerà con la nuova edizione della versione originale.

Oltretutto un compleanno speciale: vent’anni di performance, volteggi e tensioni. Già lo si è festeggiato a dovere accogliendo nel cast ufficiale il vincitore di Sognando Ballando, Chiquito, nuovo acquisto che arricchirà la rosa dei nomi dei maestri.
Attualmente è più facile scovare indiscrezioni che certezze. Con molta probabilità, la giuria risulterà confermata in toto, d’altronde squadra vincente non si cambia. Ma ecco trapelare un’identità legata alla prossima edizione: strategia o scelta artistica?
Milly Carlucci ha deciso: chi sarà la sua ‘stella’
I rumors non si placano. Dal rifiuto di Chiara Ferragni alla speranza di rivedere Francesco Totti in pista, dopo l’ospitata a Sognando…Ballando con le Stelle, diversi nomi emergono. Un cast ‘bomba’ per un’edizione speciale, da Melissa Satta a Lorena Bianchetti senza tralasciare il campione olimpico Alex Schwazer.

Tuttavia una sola ‘stella’ ha fatto breccia nel cuore di Milly Carlucci, il suo jolly che le garantirà l’impennata di ascolti: Rosa Chemical come concorrente ufficiale, secondo quanto riportato da Blog Tivvù. Il cantante di Made in Italy, colui che diede scandalo a Sanremo per il bacio a Fedez, pronto per scendere in pista.
Conclusa, recentemente, l’esperienza di giurato da Amadeus, ora si fa sul serio mettendosi in gioco davanti a milioni di telespettatori. Una sfida importante che lo porrà dinanzi alle critiche degli spietati giudici. Naturalmente l’idea di portare sul palco un personaggio così poco convenzionale ha destato perplessità.
Ballare è l’obiettivo sebbene negli ultimi anni le scelte siano state dettate da mirate strategie per far parlare di sé – il programma non ne avrebbe bisogno ma il timore di cadere nell’oblio è sempre presente. Dunque fare il colpaccio, prediligere nomi che alimentano chiacchiere, solo così si sopravvive.
In questo caso, mossa astuta puntare su Rosa Chemical poiché la sua presenza attirerà i giovani, come evidenziato da Gabriele Parpiglia nella rubrica Chicchi di Gossip. L’atmosfera è ‘calda’ e l’hype fino al cielo. Per qualcuno è già ufficiale – meglio aspettare la formazione completa del cast perché si abbia conferma.
Indipendentemente dalle decisioni che verranno assunte nelle prossime settimane, Milly Carlucci ha già vinto. Una personalità di tal calibro rinnoverà il programma tv attraverso l’audacia, lo stile e la creatività. I fan dell’artista non vedono l’ora di ammirarlo in vesti inedite: ballerino amatoriale tra un jive e un valzer.