Michele Saviani sarà sconvolto dopo aver avuto un inaspettato confronto con la donna misteriosa: ecco che cosa rivelano gli spoiler di Un posto al sole.
I fan di UPAS hanno assistito a puntate con grandi colpi di scena, dove per giorni si è temuto per la vita di Michele Saviani. Uno dei protagonisti storici della soap opera di Rai Tre, infatti, ha dovuto lottare tra la vita e la morte dopo essere stato colpito da una pallottola sparata da Daniele Fusco, che però voleva vendicarsi di Rossella che lo aveva denunciato.

Ad avere la peggio però è stato il giornalista che, per salvare la vita alla figlia, ha fatto scudo con il suo corpo. Fortunatamente l’intervento e il post è andato tutto bene e adesso Michele tornerà presto a condurre una vita semi normale, visto che comunque dovrà stare a casa a riposo. Le anticipazioni di Un posto al sole degli episodi in onda dal 14 al 18 aprile raccontano che ci sarà una svolta nella trama che coinvolgerà il giornalista, visto che Michele incontrerà la donna misteriosa e rimarrà sconvolto da ciò che succederà.
Un posto al sole, spoiler 14-18 aprile: Michele rimane turbato dall’incontro
Chi ha seguito Un posto al sole nelle ultime settimane ha visto l’ingresso di un nuovo personaggio, stiamo parlando di Agata Rolando, di cui l’identità appare ancora oggi non molto chiara. Il suo nome è spuntato fuori nei titoli di coda della soap opera, ma non sappiamo ancora quale sia di preciso il suo ruolo, quello che è certo è che si tratta di un personaggio legato a Michele e Rossella.

A confermarlo sono anche gli spoiler di UPAS delle puntate che verranno trasmesse dal 14 al 18 aprile su Rai Tre, che svelano nuovi dettagli sulla donna avvolta dal mistero. Proprio nei giorni che anticipano la Pasqua, ci sarà un incontro tra Michele e Agata. Ricordiamo che il giornalista, quando era in coma, ha avuto una visione e in questa visione è comparsa proprio la donna, la quale in ospedale ha avuto anche uno scambio di battute con Rossella.
Durante l’incontro, Saviani approfitterà per fare qualche domanda alla donna e, da come rivelano le anticipazioni, rimarrà turbato dalle risposte di Agata, in quanto crede che possa possedere delle facoltà fuori dal comune. In sostanza, gli spoiler sottolineano come l’incontro tra il giornalista e la donna metterà a confronto due mondi completamente diversi.
Da un lato, c’è Michele che rappresenta la razionalità e il pensiero critico, abituato ad avere spiegazioni logiche e prove certe; dall’altro lato, c’è Agata che porta con sé un’aurea di fede e mistero, che vanno al di là di ogni comprensione scientifica razionale. Un confronto che potrebbe mettere in dubbio le certezze di Michele, costringendolo a confrontarsi con qualcosa a cui non aveva mai pensato.