Questo programma non andrà più in onda, ma cosa è accaduto e soprattutto di quale si tratta, tutti i dettagli.
Come ben sappiamo l’estate è cominciata e questo significa solo una cosa: molti programmi non andranno più in onda. I tanti appassionati ai vari programmi dovranno mettersi l’anima in pace, la ragione: nel più dei casi bisognerà attendere settembre per vedere i propri programmi tornare nel palinsesto.

In questo periodo molti non andranno più in onda, ma andiamo con ordine e scopriamo di quali si tratta. Pronti? Scopriamo cosa non verrà più trasmesso.
In arrivo brutte notizie, non andrà più in onda questa soap
Ci sono brutte notizie per i fan di tempesta d’amore, la soap opera tedesca non andrà in onda e verrà, dunque, eliminata dal palinsesto di Rete 4. Nello specifico a partire dal 7 luglio lo sceneggiato ambientato al Furstenhof si fermerà per la lunga pausa estiva, ma gli appassionato dovranno attendere, tornerà a partire dal 1° settembre. Insomma, per tutto luglio e agosto si fermerà. Dopo la puntata di venerdì 4 luglio andrà in vacanza, ma attenzione andrà in onda, invece La Rosa delle vendetta, nello specifico si parlerà delle repliche.

Va ricordato che da settembre la soap opera tedesca andrà in onda sempre allo stesso orario, dunque, nella fascia mattutina. Anche l’anno scorso le cose sono andate così, per intenderci la serie non era andata in onda nei mesi di luglio e agosto. Una mossa che potrebbe essere stata pensata da mediaset, infatti in questo periodo moltissimi vanno in vacanza.
Ovviamente al ritorno le trame saranno sempre intrecciate su Ana, Vincent e Philip, puntata dopo puntata capiremo cosa accadrà più nello specifico. Va ricordato che Vincent dopo aver visto il bacio tra Ana (la sua fidanzata) e Philipp farà molta fatica a fidarsi e deciderà di lasciarla. Philipp continuerà a far di tutto per impossessarsi dell’eredità della prozia Wilma.
Tutto è finito tra le mani di Ana. Non sarà un momento roseo neanche per Markus, la ragione? Sono stati scoperti tutte le sue bugie, quest’ultime sono state usate per cercare di vendere il Fürstenhof. Katja d’altra parte ha scelto di lasciarlo e lui potrebbe rischiare anche tante azioni pensali, ma come ben sappiamo lui non cercherà in tutti i modi di riconquistare Katja. Va ricordato che il programma Tempesta d’amore va in onda da quasi vent’anni, nello specifico nel 2006 è andata in onda per la prima volta su Canale5, l’anno successivo, invece è passata su Rete 4.