
Matrimonio a prima vista, coppia convola di nuovo a nozze: hanno rinnovato il loro amore
Nell’edizione del 2023 di Matrimonio a prima vista gli esperti hanno unito Irene Pignieri e Matteo Riva. Fin dall’inizio hanno dimostrato di avere una certa affinità, tanto che alla scelta finale hanno deciso di restare insieme. Hanno vissuto, lo scorso anno, un periodo di crisi che sono riusciti a superare con l’amore. Negli ultimi giorni, a distanza di circa due anni dalla loro partecipazione al programma di Real Time, hanno deciso di rinnovare il sì.

La coppia si è sposata per la seconda volta e ha organizzato un evento magnifico, a Bacoli, precisamente a Punta Castello, con tutti i parenti al seguito. Ricordiamo, infatti, che le nozze organizzate dal format vedono la presenza di un ristretto numero di invitati. Alla cerimonia hanno partecipato anche i due ex protagonisti, Mattia e Gennaro, che hanno stretto con la coppia e, in particolare con Matteo, un’amicizia sincera.
Vergara ha ripreso molti momenti dell’evento e li ha resi noti sul suo canale Instagram. Nello scatto di Irene, ricondiviso appunto dal profilo dell’ex partecipante, si vede la sposa insieme al suo amato, mentre si scambiano un bacio passionale davanti ad una bellissima torta. Irene e Matteo hanno dimostrato che, nonostante il periodo un po’ burrascoso vissuto qualche mese fa, il loro amore è più forte, tanto da aver deciso di rinnovare le loro precedenti promesse.