Matrimonio a prima vista, Sara ha condiviso sul suo canale Instagram un annuncio del tutto inaspettato: la sposa lo ha comunicato con un post.
Matrimonio a prima vista è un programma in onda su Real Time, arrivato quest’anno alla quattordicesima edizione. Il format prevede che tre esperti, in questo caso Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto, dopo aver analizzato i punti in comuni e le affinità delle migliaia di persone che si presentano ai casting, formino tre coppie. Gli sposi si conoscono per la prima volta soltanto pochi minuti prima del sì.

In seguito hanno la possibilità di trascorrere qualche giorno in luna di miele e vivere insieme per circa un mese. La scorsa edizione, andata in onda da aprile fino a giugno 2025, ha visto al centro dell’attenzione la coppia formata da Sara e Nicola. I due sposi, a distanza di qualche mese dalla scelta finale, hanno fatto sapere di essere ancora sposati. Di recente, però, la donna ha sorpreso i follower sui social, riportando un annuncio molto importante.
Matrimonio a prima vista, l’annuncio di Sara sorprende i fan: cosa ha rivelato dopo il programma
Sara e Nicola sono stati protagonisti della quattordicesima edizione di Matrimonio a prima vista. Fin dal momento del sì si sono trovati e, con il passare dei giorni, hanno scoperto di avere un’intensa complicità e di provare un sentimento che è cresciuto pian piano. Durante la scelta finale hanno comunicato agli esperti di voler restare insieme, tenendo quindi le fedi. A distanza di qualche settimana dall’ultima puntata la sposa, sui social, ha fatto un importante annuncio.

Sul suo canale Instagram ha pubblicato un post, con una serie di foto insieme al suo amato, in cui ha svelato di festeggiare il primo anniversario. A quanto pare, dopo un anno dal sì, sono ancora insieme, più innamorati di prima. Sara ha condiviso, in primo piano, uno scatto in cui è abbracciata a Nicola e davanti c’è una torta con la scritta ‘buon primo anniversario’. È evidente, dai loro sguardi e dai sorrisi larghi, quanto siano felici.
La coppia, nell’ultima puntata, intitolata Matrimonio a prima vista e poi, aveva annunciato di stare ancora insieme e di voler fare un passo importante, andare a vivere nella stessa casa. Sara aveva fatto sapere ai tre esperti di volersi trasferire da Nicola, mentre quest’ultimo aveva parlato del desiderio, per il futuro, di allargare la famiglia: “Il nostro obiettivo è quello di affermarci come coppia in vista di progetti futuri. Col tempo, se le cose andranno bene, desideriamo entrambi avere un figlio”.