L’ex star di The Couple verso nuovi orizzonti? L’indiscrezione: “Un altro reality show”

Tutti la ricordano al programma The Couple, ora pronta per un altro show? Arriva la conferma.

Per alcuni The Couple sarebbe da dimenticare. Un reality game che avrebbe tentato di affacciarsi timidamente al palinsesto primaverile di Canale 5 con l’irruenza vitale di Ilary Blasi. A tratti somigliante al GF, solo il debutto ha ottenuto riscontro positivo, così alimentando false speranze.

Ilary Blasi e sagoma femminile
L’ex star di The Couple verso nuovi orizzonti? L’indiscrezione: “Un altro reality show” (Credits: Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Prima la chiusura anticipata dopodiché la cancellazione immediata senza neanche arrivare alla puntata finale. Sconcerto da parte dei concorrenti mentre la conduttrice fugge suscitando l’indignazione del web. Un capitolo archiviato, adesso si volta pagina.

Ci si proietta verso il futuro e, proprio per questo, l’ex di The Couple potrebbe essere la prossima per un nuovo programma. Tale recente esperienza le ha permesso di capire quanto sia piacevolmente intenso mettersi alla prova: aiuta a comprendersi, al pari di una seduta terapeutica.

Dopo The Couple, novità per la star tv: progetti in vista?

Nonostante sia stato un flop, l’esperimento di Ilary ha assicurato visibilità a molti personaggi presenti nel tv show. Benedicta Boccoli ne è un esempio. In coppia con la sorella Brigitta, ora è in lista quale futura gieffina favorita. Infatti la produzione del Grande Fratello avrebbe manifestato particolare interesse nei suoi riguardi.

Jasmine Carrisi
Dopo The Couple, novità per la star tv: progetti in vista? (Credits: Instagram @jasminecarrisi) – ot11ot2.it

Anche Jasmine Carrisi vorrebbe lanciarsi in nuove avventure. I telespettatori la ricordano con Pierangelo Greco a The Couple. Ebbene, è giunto il momento di porre in pausa il presente, riavvolgere il nastro e ricominciare da capo. Naturalmente ciò che è stato non si cancella, anzi, resterà indelebile.

Ne parla liberamente sui social, rispondendo alle domande dei fan. L’esperienza vissuta di recente, lontano da condizionamenti esterni e solo con alcuni coinquilini “è stata pazzesca. Fai tantissima autoterapia, capisci tantissime cose di te. Hai l’opportunità di prenderti del tempo e ragionare” senza stimoli né influenze.

Infine, lo ammette: “È un’esperienza che voglio rifare. Non so in quale reality, mi piacerebbe tanto“. Attualmente non vi sono ingaggi all’orizzonte che farebbero ipotizzare una sua presunta partecipazione. Al momento è tornata alla musica ma, chissà, il Grande Fratello potrebbe aprirle le porte.

Primi passi nel mondo dello spettacolo – si ricordino le esperienze risultate determinanti per la sua carriera televisiva: giudice a The Voice in coppia con suo padre Al Bano infine la versione georgiana di Ballando con le Stelle. Principalmente artista – l’ultimo singolo Hasta la Mañana – tuttavia non disdegna altre proposte.

Questione di tempo. Un candore che nasconde un’abile stratega, non lo si può escludere. In tal caso, perfetta per eventuali casting nei reality show. Ora riflettori puntati su Alfonso Signorini poiché trapelano le prime indiscrezioni inerenti al GF 19, valutando l’attenta selezione del cast: accoglierà il suo desiderio?

Gestione cookie