Nella nuova stagione di Uomini e donne sul trono ci sarà proprio l’ex gieffino: l’indiscrezione conferma la sua presenza nel programma.
Uomini e donne è uno dei programmi più amati di canale 5. Venerdì 30 maggio 2025 si è concluso, con l’ultima puntata trasmessa in prima serata. Il pubblico ha assistito alla scelta di Gianmarco che, dopo diversi mesi, ha manifestato i suoi sentimenti per Cristina Ferrara. I due sono usciti insieme dallo studio, pronti a viversi ogni giorno, senza telecamere. Prima del tronista ha conquistato il percorso di Martina De Ioannon, di cui proprio Steri era corteggiatore.

La giovane ha vissuto un’esperienza ricca di alti e bassi e le emozioni hanno sempre preso il sopravvento. Alla fine ha scelto Ciro Solimeno. Da quando sono usciti dal programma, non si sono mai più separati, tanto da aver deciso di andare a convivere. Ma a proposito del dating show, negli ultimi giorni è spuntata una inaspettata indiscrezione che parla del prossimo tronista: secondo quanto riportato si tratta dell’ex gieffino.
Uomini e donne, chi è il nuovo tronista: spunta il nome dell’amatissimo del Gf
Uomini e donne è giunto alla fine, con l’ultima puntata andata in onda in prima serata. Il programma si fermerà per circa tre mesi, per poi iniziare con le registrazioni a fine agosto. Il ritorno in tv, invece, ci sarà, come ogni anno, verso la seconda settimana di settembre. Ad agosto quindi il pubblico scoprirà già chi sono i nuovi protagonisti. In merito ai prossimi tronisti, negli ultimi giorni è spuntata un’interessante indiscrezione.

Sul suo canale Instagram Deianira Marzano ha riportato un messaggio, in cui ha svelato che a settembre potrebbe esserci sul trono un ex amatissimo concorrente del Grande Fratello: “Un ex del Grande Fratello è super richiesto per il prossimo trono di Uomini e donne”, ha esordito nella sua storia social, per poi aggiungere: “Accetterà di mettersi in gioco”. L’ultima affermazione sembra dare una conferma della presenza dell’ex gieffino.
Sembrerebbe, almeno secondo le parole dell’esperta del gossip, che non ci siano dubbi sulla presenza dell’ex protagonista del reality di canale 5 sul trono. Si tratta, comunque, solo di un’indiscrezione, non ci sono al momento certezze. Deianira non ha svelato il nome di chi potrebbe arrivare ad Uomini e donne, lasciando aperte le ipotesi. Qualcuno ha iniziato ad avanzare qualche nome e tra i tanti è emerso quello di Lorenzo Spolverato. Dopo la storia con Shaila Gatta, l’ex concorrente è single. Per avere conferme e scoprire chi sarà il prossimo tronista, bisogna attendere ancora qualche settimana.