Cambiamento radicale ne Il Paradiso 10, la trama ha uno svolgimento totalmente inatteso.
Non c’è solo un grande ritorno, ma un doloroso addio ne Il Paradiso 10, che stravolgerà la trama al punto da causare un radicale cambiamento. Quello che succederà lascerà il pubblico senza parole. Da Marcello ad Adelaide, fino alla nuova collezione e all’uscita di scena sconvolgente.

Il mese di settembre di Rai 1 con il Paradiso 10 parlerà di rivoluzioni, ma soprattutto d’amore. Dopo la capatina in Costa Azzurra, Adelaide e Marcello vivranno la loro relazione a Milano, ma non saranno i soli. Non si possono dimenticare Delia e Gianlorenzo, che già felicemente fidanzati, inizieranno una collaborazione lavorativa, quella sulla nuova collezione.
Nel frattempo il personaggio di Elvira sarà alle prese con qualcosa di nuovo, i primi mesi di vita del suo piccolino. Quindi, se la prima coppia non si nasconderà più, la seconda diventerà sempre più solida perché l’amore crescerà, ma dietro delle vicende così propositive, si annida un cambiamento radicale che nessuno si sarebbe aspettato.
Cambiamento radicale ne Il Paradiso 10, ecco la verità
Dallo spoiler che sancisce il cambiamento radicale ne Il Paradiso 10, arriverà un vero cambio di rotta per la serie. Ed è qui che dietro le vicende amorose, ci sarà un addio.

L’amore e il lavoro si intrecciano perseguendo delle dinamiche inedite per il pubblico a casa. Per una concatenazione di avvenimenti imprevisti, Marina Valli l’attrice per cui Matteo e Odile avevano scritto una canzone, finirà su tutti rotocalchi. Caso fortuito o destino, i due saranno fonte di gossip, infatti si sparlerà di un loro flirt.
Un bel guaio dato che Odile aveva lasciato Guido Castelli proprio per Portelli, ma quest’ultimo aveva ben altre mire ed intenzioni. Il destino di Odile però non è solo destinato a venir stravolto dalle dinamiche amorose, perché è il lavoro a darle delle sorprese totalmente inaspettate. Mai avrebbe potuto immaginare un esito del genere, cambia tutto ne il Paradiso 10, uno stravolgimento di trama che parte proprio da un addio a Milano.
A lasciare la Galleria Milano Moda è un personaggio che ha creduto tantissimo nelle sue inclinazioni imprenditoriali, si tratta di Tancredi. Questo lascerà questo progetto, e porterà il negozio a ricadere tra le mani di Odile, al vertice dell’azienda. La stessa che ha di recente vissuto delle emozioni abbastanza forti, dovrà fare i conti con una nuova vita. Ce la farà? Infatti, proprio dopo la fine del suo rapporto con Matteo, decide di ritornare su suoi passi, rimettendosi con l’imprenditore Guido Castelli, proprio perché Matteo ha rinunciato a lei, ed è al centro del gossip per essere stato avvistato con Marina.