William e Kate si preparano ad accogliere dei gemelli: la Royal Family britannica si allarga e annuncia la lieta novella.
Il 2025 sembra procedere per il meglio. L’anno precedente è trascorso velocemente, complice le difficoltà e la sofferenza patita da tutti i membri della Royal Family. Al termine dell’estate 2024, la Principessa del Galles ha annunciato felicemente di aver terminato il ciclo di cure chemioterapiche e di essere determinata a rimanere “cancer free”.

Da quel momento, piano piano, Kate è tornata a concedere i suoi sorrisi alla folla acclamante. Ora un’altra lieta novella riempie il cuore dei royals di gioia. I futuri sovrani britannici attendono l’arrivo di ben quattro gemelli.
Quattro gemelli, la Royal Family si allarga: William e Kate al settimo cielo
Non dobbiamo aspettarci l’annuncio ufficiale sulle piattaforme social dei Windsor. Si tratta, ad ogni modo, di una lieta novella rivelata da una voce vicina a Kensington Palace. William e Kate, nella mattinata di sabato 24 maggio, hanno accolto ben quattro gemelli. La famiglia si allarga e i tre figli della coppia – George, Charlotte e Louis – non vedono l’ora di conoscere il loro “fratellini”. Fratellini a quattro zampe.

Ebbene sì, l’amata cocker spaniel della Principessa del Galles – Orla – donatale in regalo dal fratello James nel 2020, ha partorito quattro cuccioli. La Royal Family accoglierà sicuramente i piccoli, soprattutto considerando l’amore spassionato dei suoi membri per la razza. È noto, ad esempio, l’affetto della Regina Elisabetta II per i trenta welsh corgi pembroke che hanno fatto parte della sua vita. Da Whiskey a Diamond, fino ad arrivare a Foxy.
Inoltre, la Regina Camilla ha perso da poco la sua amatissima Beth, la jack russell adottata in un rifugio, scomparsa pochi mesi fa. Orla quindi, con la sua cucciolata, ha donato un po’ di luce e dolcezza a tutti i residenti di Buckingham Palace e Kensington Palace. La cocker è ritratta anche in uno scatto insieme alla principessa Charlotte, diffusa sul profilo ufficiale in occasione del settimo compleanno della secondogenita di William e Kate.
Secondo quanto riporta il The Sun, sia la mamma che i suoi piccoli godrebbero di ottima salute. Il parto è andato bene e Orla ha potuto vantare la presenza dei Principi del Galles, i quali non l’hanno lasciata sola un secondo. È probabile che i prossimi mesi i paparazzi riusciranno a rubare qualche scatto della famiglia felice, insieme ai nuovi quattro pargoletti reali.