La Promessa, le anticipazioni per le puntate in onda nella settimana dal 14 al 20 luglio: i marchesi fanno un gesto a sorpresa, ma non mancano problemi d’amore…
Giorno dopo giorno, ci avviciniamo a grand passi alla metà di luglio, oltre ad una nuova settimana in compagnia de La Promessa: la telenovela Mediaset, nonostante i tipici cambiamenti estivi, mantiene saldo il suo posto nel palinsesto di Rete 4, ottenendo buonissimi ascolti.

Nelle ultime puntate, stiamo vedendo Cruz nuovamente tormentata dall’infedeltà del marito, anche se i due marchesi hanno anche un altro problema, che riguarda da vicino entrambi: il matrimonio di Manuel con Jana. Il marchesino non ha intenzione di desistere e prova a trovare un accordo coi genitori, mentre Cruz accetta l’aiuto di Lorenzo per affrontare le dicerie sulla sua relazione con Alonso.
Stando alle anticipazioni però, la prossima settimana vedremo un gesto a sorpresa dei marchesi e nuove problematiche relative alle dinamiche amorose: ecco le trame per gli episodi in onda da lunedì 14 luglio a domenica 20 luglio.
La Promessa, trame 14-20 luglio: l’incontro a quattro e la fine della storia d’amore
Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per le puntate de La Promessa della settimana dal 14 al 20 luglio, dopo aver confidato a Jana di aver corrotto Burdina per liberare Romulo, Manuel accetta speranzoso l’incontro a quattro proposto dai suoi genitori. Un gesto a sorpresa dei marchesi, che però non verrà subito colto da Jana; la giovane prenderà tempo e questo finirà per indignare i marchesi.

Esasperato dal comportamento di Jana, Manuel finirà per litigare con lei non comprendendo le sue ragioni; anche visti i recenti avvenimenti, Alonso e Cruz si convincono che la coppia finirà presto per separarsi. Intanto, Maria Fernandez è tormentata dal pensiero del possibile tradimento di Salvador, mentre Candela parte per Lujan con l’intento di scoprire la verità sulla festa.
Dopo un sincero dialogo, Curro e Martina decidono di mettere fine alla loro relazione, mentre Pelayo confessa anche a Catalina di aver sperato che perdesse il bambino. Tempo poi di arrivi alla tenuta: la duchessa de Carril torna, ma con spiegazioni che non convincono, mentre la visita di Jose Juan ha l’esclusiva funzione di annunciare il matrimonio riparatore fra Curro e Julia.
Romulo, non avendo viste accettate le condizioni che aveva posto al marchese, ovvero quella di riassumere anche Pia, decide di dare le dimissioni, lasciando La Promessa; nel corso delle puntate, Teresa riceve poi una buona notizia da Ricardo.