La Promessa, svolta nella trama: accetta il patto e prende i soldi

La Promessa, nelle nuove puntate ci sarà un evento inaspettato: dopo aver rifiutato il patto cambia idea e accetta il denaro.
Nelle precedenti puntate de La Promessa la trama ha portato in scena una vera e propria svolta, con la confessione di Manuel che ha rivelato a tutti di essere fidanzato con Jana. Il marchesino, durante una cena in cui erano presenti i suoi genitori e tutti i suoi parenti, ha raccontato di voler sposare la domestica, scatenando l’ira di Cruz, che era a conoscenza da alcuni giorni del loro legame.
logo la promessa
La Promessa, svolta nella trama: accetta il patto e prende i soldi (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it
La marchesa, infatti, aveva evitato che si sposassero in segreto, presentandosi nella chiesetta dove avevano stabilito le nozze. Romulo, intanto, è ancora in carcere, dato che ha confessato al sergente e poi a Pia di aver ucciso Gregorio. Nonostante le sue dichiarazioni, il militare sta cercando prove per essere sicuro della sua colpevolezza. Nelle prossime puntate le anticipazioni rivelano che ci sarà un ennesimo colpo di scena: dopo averci pensato accetterà i soldi.

Anticipazioni La Promessa, svolta nella trama: accetta inaspettatamente la proposta di Manuel

Nei nuovi episodi de La Promessa le condizioni di Romulo subiranno un peggioramento improvviso. Il maggiordomo, da quando è in carcere, sta vivendo un periodo difficile, a causa delle sue precarie condizioni di salute. Manuel aveva parlato con il sergente, chiedendogli un trattamento di favore, ma quest’ultimo non ha ceduto alle sue parole. Il marchesino presto si renderà conto che il pericolo, per Romulo, è dietro l’angolo.

sergente burdina ne la promessa
Anticipazioni La Promessa, svolta nella trama: accetta inaspettatamente la proposta di Manuel (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

Per evitare conseguenze drammatiche e soprattutto impedire che venga accusato definitivamente di omicidio, affronterà Burdina e gli offrirà dei soldi in cambio della liberà del maggiordomo. Cercherà di corrompere il sergente con tutto il denaro vinto alla gara di aviazione. Quest’ultimo, inizialmente, si mostrerà furioso, ma in seguito accetterà il patto e prenderà i soldi. Il maggiordomo verrà quindi liberato e tornerà a palazzo.

Tutti saranno felici di vederlo, soprattutto i suoi amici e colleghi, ma presto scoprirà che la marchesa non ha accolto di nuovo Pia nella servitù. Sarà un duro colpo per lui, tanto che, dopo essere rientrato a lavoro, deciderà di lasciare la tenuta e di cercare una nuova occupazione, insieme alla donna, in un’altra casa. Manuel, invece, per convincere i suoi genitori ad avere il loro benestare per le nozze con Jana, gli dirà di essere pronto a rinunciare alla sua passione per il volo. In quel momento Cruz e Alonso si renderanno conto che il giovane è disposto a tutto pur di stare con la domestica.

Gestione cookie