La Promessa, anticipazioni prossime puntate luglio: dopo l’addio di Margarita, un altro personaggio lascia il palazzo dei Lujan.
La Promessa, nelle recenti puntate, ha visto in scena una svolta significativa: i marchesi hanno deciso di appoggiare le nozze tra Manuel e Jana, convinti che quest’ultima, prima o poi, torni sui suoi passi. Credono, infatti, che la domestica non sia in grado di vivere tra la nobiltà e che presto cambi idea, decidendo di non sposare più il giovane. Per questo le hanno proposto di trasferirsi nella zona nobile della casa.

Teresa, invece, deve fare i conti con l’immaturità di suo fratello, che continua ad andare in giro avvicinandosi alle cameriere, senza dare importanza alla loro bugia. Proprio a causa del comportamento di Marcelo, don Ricardo ha scoperto che hanno mentito e che non sono davvero marito e moglie. Nelle nuove puntate non mancheranno i colpi di scena e, in particolare, ci sarà l’addio- dopo quello di Margarita- di un altro personaggio.
La Promessa spoiler, va via dalla tenuta: un personaggio dà le sue definitive dimissioni
Nelle prossime puntate de La Promessa il pubblico dovrà salutare, dopo la partenza improvvisa di Margarita, un altro personaggio, Romulo. Il maggiordomo, negli ultimi giorni, ha provato a convincere i marchesi a riassumere Pia a palazzo, ma senza nessun risultato. Alonso gli ha spiegato più volte di dover accettare la decisione di Cruz e di non poter accogliere di sua iniziativa la vecchia governante.

Per questo l’uomo, dispiaciuto per l’assenza della sua amica e collega, ha parlato con i padroni di casa e con don Ricardo, per comunicargli la volontà di lasciare il suo posto nella tenuta. Nei nuovi episodi Romulo saluterà la servitù- in suo onore verrà organizzata una festa- e andrà via lasciandosi alle spalle anni di duro lavoro e impegno nel marchesato dei Lujan. A quanto pare- come rivelano le anticipazioni- troverà presto, insieme a Pia, una nuova occupazione.
Il maggiordomo prenderà posto nella servitù dei duchi di Los Infantes e quando la notizia arriverà a Cruz, quest’ultima andrà su tutte le furie. Intanto Catalina, parlando con Martina, le confiderà che il vero padre del bambino che aspetta in realtà è Adriano, il contadino con cui aveva avuto una breve frequentazione durante la sua permanenza nell’hangar. Avrà, in seguito, un confronto con Pelayo, in cui gli chiederà di prendere una decisione definitiva, visto che il tempo passa e la pancia diventa evidente.