La Promessa spoiler spagnoli: Ignacio fuori controllo, dramma assurdo

La Promessa, anticipazioni dalla Spagna nuove puntate: la notizia spiazza Ignacio, il nobile ha una reazione incontrollata.

Nelle ultime puntate de La Promessa Jana ha confessato a Manuel la verità sulla sua identità: gli ha raccontato di chiamarsi Mariana e di essere la figlia di Dolores, la donna che lavorava in passato nella tenuta. Gli ha spiegato che Curro è suo fratello e ha poi avanzato accuse contro suo nonno, parlandogli di un uomo che allora ha ucciso sua madre, che aveva lo stesso anello affidatogli dal barone come eredità.

ignacio ne la promessa
La Promessa spoiler spagnoli: Ignacio fuori controllo, dramma assurdo (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

Parole che hanno lasciato Manuel sconvolto, tanto da aver pensato inizialmente di rinviare le nozze, per poi cambiare idea poco dopo. Intanto la duchessa di Carill continua a presentarsi a palazzo, con la scusa di voler dare vita ad un libro di ricette. In realtà la nobile vuole convincere Vera a tornare a casa. Nelle prossime puntate non mancheranno nella trama i colpi di scena: in particolare, come rivelano le anticipazioni, Ignacio sarà una furia.

La Promessa, spoiler dalla Spagna: Ignacio prova ad ucciderla

Nelle nuove puntate de La Promessa– che andranno in onda nei prossimi giorni- Margarita deciderà di annullare il matrimonio con Ignacio. Lascerà una lettera a Cruz, in cui le chiederà di seguire Martina come sua figlia e di aver scelto di andare via, senza dare spiegazioni, per evitare di farsi ancora manipolare dal conte. Quest’ultimo sarà adirato e fuori controllo per la decisione della sua compagna e mostrerà subito segni di sofferenza.

petra ne la promessa
La Promessa, spoiler dalla Spagna: Ignacio prova ad ucciderla (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

Il suo atteggiamento porterà Alonso a chiedergli di lasciare la tenuta, ma Petra, approfittando dei fallimenti del nobile, si scaglierà contro di lui. La governante in più occasioni gli farà notare di non essere riuscito a raggiungere il suo scopo, e a quel punto l’uomo non riuscirà a trattenersi. Proverà, infatti, a strangolarla ma sarà fermato appena in tempo da Martina, che si troverà improvvisamente sulla scena.

I due, nonostante la gravità del fatto, proveranno a minimizzare, ma la giovane interrogherà ugualmente Petra per capire che cosa si nasconde dietro il gesto di Ignacio. A quel punto la governante, stanca di mantenere il silenzio e di continuare a subire l’indifferenza del conte, racconterà a Martina la verità sul loro legame. Le confesserà di aver avuto, in passato, una relazione con il nobile, grazie alla quale è diventata poi mamma di Feliciano. La figlia di Margarita scoprirà che Ignacio è il vero padre del giovane morto pochi mesi prima.

Gestione cookie