Nuovi spoiler direttamente dalla Spagna per le trame future de La Promessa: protagonista questa volta Curro, si sposa ma…non con lei.
Nuove anticipazioni su quelle che saranno le trame future de La Promessa, proprio mentre continua la messa in onda italiana, come di consueto sia su Rete 4 (ogni giorni a partire dalle 19:35 circa) sia in streaming su Mediaset Infinity; i più curiosi, però, possono già scoprire cosa li attenderà nel futuro della telenovela.

Recentemente, nelle puntate italiane, abbiamo visto il ritorno di Manuel e Curro dalla guerra: fortunatamente vivi, ma decisamente scossi da quanto hanno visto. Mentre il giovane marchese si prepara alle nozze con Jana, Curro sarà protagonista di alcune dinamiche amorose davvero…sorprendenti.
Anche lui, proprio come Manuel, è destinato a sposarsi, ma anche qui la situazione (anche se in modo diverso rispetto a quella del giovane marchese, ostacolato da sua madre) è piuttosto complicata: ecco tutte le informazioni trapelate dagli spoiler spagnoli, tutto ha inizio con…un orecchino!
La Promessa, le nuove dinamiche amorose con Curro protagonista: spoiler spagnoli
Recentemente, abbiamo visto entrare in scena una nuova giovane, Julia. Arrivata a La Promessa con la scusa di restituire un orecchino a Martina, viene invitata da quest’ultima a restare; si intuisce sin da subito che la ragazza ha un altro intento e, infatti, si mostrerà ben presto interessata ai racconti di guerra di Manuel e, soprattutto, di Curro. Vedendo le attenzioni esagerate della ragazza, Curro capirà che c’è qualcosa sotto e la inviterà a raccontare la verità: Julia rivela quindi di essere Matilde, la promessa sposa del defunto Paco.

La notizia sconvolge Curro, che ha visto il soldato (diventato suo amico durante la battaglia) morire fra le sue braccia. A palazzo arriverà poi, dopo Matilde, anche José, fratello di Paco; ritenendo Curro responsabile della morte del soldato, cerca vendetta nei confronti di Curro. Capendo dell’amore che prova per Martina, cerca di attentare alla sua vita e poi di far saltare la sua relazione chiedendogli di sposare Matilde, per onorare la memoria di Paco e ripagare il debito nei suoi confronti.
Per sfortuna di Curro anche Lorenzo, appoggiando José, è convinto che questo matrimonio si debba fare. Curro dovrà quindi cercare in tutti i modi di convolare a nozze con Matilde se vuole salvare la sua storia con Martina: troverà un modo per tirarsi fuori da questa spiacevole situazione? Come reagirà agli eventi la figlia di Margarita?