La Promessa, spoiler Catalina: la richiesta che fa infuriare Cruz

Nuovi spoiler dalla Spagna per La Promessa, Catalina fa infuriare Cruz con una richiesta veramente particolare: cosa vedremo prossimamente in onda anche in Italia.

In attesa di capire come si svilupperanno le trame che stiamo vedendo in questi giorni su Rete 4, arrivano nuove anticipazioni per La Promessa; la telenovela spagnola è ormai amatissima dal pubblico italiano, che non manca di seguire tutti gli aggiornamenti sulle trame sia per i giorni a seguire, sia appunto per il futuro prossimo.

cruz ne la promessa
La Promessa, spoiler Catalina: la richiesta che fa infuriare Cruz (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

In onda su Rete 4 stiamo vedendo Jana alle prese con una nuova vita, quella da futura marchesa, ma le difficoltà non mancano; Cruz è certa che presto si stancherà della vita da nobile e raggiungerà finalmente il suo proposito. Intanto, la marchesa deve affrontare i gossip sull’infedeltà di Alonso, mentre Martina si è alleata con Petra per distruggere una volta per tutte Ayala, di cui ora conosce il segreto.

Catalina, invece, è prossima alle nozze con Pelayo e pare sarà una delle protagoniste indiscusse delle prossime settimane: stando alle anticipazioni, farà una particolare richiesta ad Alonso, che manderà Cruz su tutte le furie.

La Promessa, anticipazioni: Catalina fra gravidanza e particolari richieste

Stando alle anticipazioni trapelate per La Promessa, nelle prossime settimane vedremo Catalina alle prese con un malore prima della partenza verso la casa della zia Clara. Il dottor Ferrer riconosce un distacco della placenta e le prescrive riposo assoluto per salvaguardare la sua gravidanza; a sorpresa, poi, il dottore scopre che Catalina aspetta due gemelli.

catalina ne la promessa
La Promessa, anticipazioni: Catalina fra gravidanza e particolari richieste (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Alonso sarà pazzo di gioia nel sapere che la figlia aspetta due gemelli, ed è più intenzionato che mai a proteggerla dopo il matrimonio fallito con Pelayo; Cruz, al contrario, spera che la figliastra perda i bambini, soprattutto dopo aver scoperto che sono nati da una relazione clandestina.

Gli attriti fra Catalina e Cruz continueranno e saranno espliciti quando la marchesina chiederà ad Alonso il vecchio palazzo di Cadice, rimasto invenduto dalla famiglia. La richiesta spiazza Alonso, perché quel palazzo è parte dell’eredità di Cruz, lasciatagli da suo padre; essendo suo marito, potrebbe disporne come meglio crede, ma è piuttosto titubante proprio per il significato che ha per la moglie.

Alla fine, grazie anche ad un confronto con Lorenzo, Alonso deciderà di parlare con Cruz della richiesta: la richiesta della donna sarà oltre ogni limite e accuserà Catalina di volerla provocare per l’ennesima volta. Cruz è disposta anche a dar fuoco al palazzo piuttosto che regalarlo a Catalina!

Gestione cookie