
La Promessa, anticipazioni 24 luglio: non si trattiene e si scaglia contro di lei
Nella nuova puntata de La Promessa, in onda il 24 luglio, Petra continuerà a portare avanti il suo piano per rendere la vita impossibile ad Ayala. Vuole vendicarsi di quest’ultimo e questa volta non ha nessuna intenzione di arrendersi. I due avranno una nuova discussione che sfocerà in uno scontro diretto, con il conte che proverà a strangolare la governante. Martina, di passaggio in quel momento, riuscirà a fermarlo.

Subito dopo le due stringeranno una forte alleanza e insieme proveranno a contrastare l’uomo. Questa vicinanza spingerà Petra a confessare alla ragazza che il conte è il vero padre di Feliciano. Martina, a quel punto, sarà sempre più certa che Ignacio si sia avvicinato a sua madre soltanto per il denaro e che si sia avvelenato da solo per darle la colpa, mettendola nei guai. Cruz, invece, vorrà organizzare una festa di benvenuto in onore di Jana.
Anche questa volta l’unico intento della marchesa è quello di metterla in difficoltà. È certa che la domestica non sia in grado di essere una nobile e vuole farle capire di non poter vivere nell’alta società. La servitù, invece, dovrà salutare con dispiacere Romulo: il maggiordomo ha deciso di dare le dimissioni a causa della mancata assunzione di Pia a palazzo. Le anticipazioni rivelano che, nelle prossime puntate, entrambi troveranno una nuova occupazione nella casa dei Duchi de Los Infantes. Questa notizia arriverà subito a Cruz, che non riuscirà a trattenere la rabbia.