La Promessa, la verità viene a galla: confessa di aver ucciso Gregorio

La Promessa, negli episodi in onda ad inizio luglio viene fuori la verità: è stato proprio lui a mettere fine alla vita di Gregorio.

Nelle ultime puntate de La Promessa Margarita ha scoperto da Martina che Ayala l’ha minacciata: il conte ha accusato la ragazza di essere la causa del cambiamento di sua madre e le ha fatto sapere di essere pronto a mandarla di nuovo lontano. In passato aveva convinto la vedova di Fernando a trasferire sua figlia in un sanatorio, dopo averle fatto credere di essere stato avvelenato da lei con la cicuta.

gregorio ne la promessa
La Promessa, la verità viene a galla: confessa di aver ucciso Gregorio (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

Romulo, invece, è ancora in carcere: il maggiordomo è accusato di aver ucciso Gregorio, ma nessuno crede alla sua colpevolezza e lo stesso sergente sta cercando nuove prove. Sospetta che sia stato Manuel ad assassinare l’ex dipendente della tenuta e che il maggiordomo sia stato pagato dai Lujan per nascondere la verità. Nelle prossime puntate, dopo diverse settimane di dubbi, la verità sulla morte di Gregorio viene finalmente fuori.

La Promessa spoiler luglio: la confessione è agghiacciante, lui ha ucciso Gregorio

Nelle prossime puntate de La Promessa Pia andrà a trovare Romulo in carcere. Le condizioni dell’uomo peggiorano di giorno in giorno e tutta la servitù è preoccupata. Anche Manuel, che è andato a visitarlo più volte, ha notato quanto sia stremato e ha provato a convincere il sergente della sua innocenza. Ma, a quanto pare, la verità è decisamente inaspettata, dato che durante l’incontro con l’ex governante Romulo confesserà l’omicidio.

romulo ne la promessa
La Promessa spoiler luglio: la confessione è agghiacciante, lui ha ucciso Gregorio (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

Confiderà alla donna di essere stato davvero lui ad uccidere Gregorio e di averlo fatto per liberarla. L’uomo, in effetti, per poter riavere Pia nella sua vita, era disposto a tutto. Già in passato aveva tentato di avvelenarla e di farle perdere il bambino che stava aspettando. In seguito Romulo, resosi conto delle sue gravi condizioni di salute, lascerà a Don Ricardo un documento da dare a Pia, in cui le affiderà tutti i suoi beni.

Manuel, intanto, visto che i suoi genitori non accettano la relazione con Jana, vuole andare via dal palazzo. La domestica, però, non intende lasciare la servitù e suo fratello Curro. Ne parlerà con il marchesino e riuscirà a fargli cambiare idea. Quest’ultimo informerà poi i suoi genitori dell’intenzione di restare e la marchesa, in seguito, ringrazierà Jana di averlo convinto. La nobile, improvvisamente, comincerà ad essere gentile con lei, tanto da destare sospetti. Maria, infatti, chiederà alla sua amica di fare attenzione, temendo che stia tramando alle sue spalle.

Gestione cookie