
La Promessa, anticipazioni maggio: Cruz è una furia, non vuole che viva più a palazzo
Nelle prossime puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni- Cruz scoprirà la relazione tra Jana e Manuel. Verrà a sapere la verità leggendo il diario di Maria che Petra le consegnerà. Si renderà conto che i due stanno organizzando le nozze segrete e comincerà ad osservare attentamente il comportamento di suo figlio, per fermarlo. Chiederà alla governante di fare lo stesso con la domestica.

Il passo falso ci sarà quando Petra chiederà a Jana di aiutarla nelle faccende domestiche, ma lei si rifiuterà, spiegando di non voler lavorare nel suo giorno libero. A quel punto Cruz capirà che i due innamorati, quel pomeriggio, si sposeranno e si metterà subito sulle loro tracce. Riuscirà a trovare la chiesetta dove hanno stabilito di giurarsi amore eterno e li coglierà di sorpresa quando apriranno le porte: “Non potete certo sposarvi senza un testimone“, dirà la marchesa.
Quest’ultima convincerà Manuel a tornare a casa, ma sarà una furia con Jana. Infatti le chiederà di non presentarsi più alla tenuta, minacciandola di dare fuoco ai suoi indumenti personali. Nonostante le parole della padrona di casa, la domestica rientrerà al suo posto, ma dovrà affrontare una situazione completamente nuova. La sua relazione con Manuel diventerà di dominio pubblico e quest’ultimo le spiegherà di non poter più lavorare come domestica. Cruz non starà a guardare e, dopo l’allontanamento da Alonso, si alleerà con lui, con la speranza di separarli.