
La Promessa, spoiler nuove puntate: l’addio è inevitabile, lei lo lascia
Nelle prossime puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni degli episodi già andati in onda in Spagna- Vera racconterà a Lope la sua storia. Gli rivelerà di essere, in realtà, una nobile e di essere la figlia della duchessa di Carril. Proprio quest’ultima di recente è arrivata a palazzo, in seguito ad un invito che Santos le ha inviato di nascosto, chiedendole di partecipare ad un aperitivo con Margarita e altre amiche.

La duchessa è rimasta sconvolta quando ha appreso la presenza di sua figlia nel palazzo dei Lujan, soprattutto quando l’ha vista nel ruolo di domestica. Ebbene, dopo che Vera racconterà a Lope la sua vera identità, in seguito il cuoco, parlando con Simona e Candela, si lascerà sfuggire le sue vere origini. Rivelerà alle due donne che la sua fidanzata è la figlia della duchessa e che è scappata dalla sua dimora a causa del comportamento di suo padre.
Vera scoprirà che Lope ha rotto il patto che avevano fatto quando Candela inizierà a fare delle battute sulla nobiltà: “Tu sai com’è la vita da nobile”, le dirà, mentre Simona proverà a darle spiegazioni. A quel punto la domestica si renderà conto che il cuoco ha rivelato il suo segreto e andrà su tutte le furie. I due avranno un acceso confronto, che porterà alla fine della loro relazione. Vera gli confesserà di aver perso fiducia in lui e di voler andare via da palazzo.