La Promessa, anticipazioni spagnole: dramma per Vera

Dalla Spagna sono arrivate alcune anticipazioni de La Promessa. Nelle prossime puntate della soap, Vera vivrà un vero dramma: ecco che cosa le capiterà.

I prossimi episodi della soap spagnola saranno belli intensi, come rivelano le anticipazioni che stanno circolando in questi giorni sul web. Entrando nel dettaglio della questione, una delle trame più avvincenti è quella che vede Vera decisa a non tornare a casa sua e rimanere alla tenuta, nonostante le insistenze della madre che la vorrebbe a casa con lei.

collage vera de la promessa
La Promessa, anticipazioni spagnole: dramma per Vera – ot11ot2.it

La duchessa de Carril apparirà affranta da questa decisione della figlia, ma le anticipazioni spagnole rivelano che le pressioni della donna sulla figlia non sono del tutto per natura affettiva, anzi. Quando la ragazza si è ritrovata faccia a faccia con la madre, è scappata via istintivamente, ma poi ha dovuto affrontarla dove le ha ribadito che ormai la tenuta era casa sua e si trova bene a lavorare come cameriera, nonostante le nobili origini.

Gli spoiler spagnoli de La Promessa rivelano che questa situazione non sarà terminata con quel confronto alla tenuta, anzi. Come è stato raccontato, la duchessa de Carril tornerà a palazzo per parlare non con la figlia, ma con la marchesa. Tuttavia, le anticipazioni spiegano che Vera sarà sconvolta dopo aver saputo una verità. La ragazza rimarrà stravolta e incredula.

La Promessa, spoiler spagnoli: Vera sconvolta dalla madre

Gli spoiler spagnoli de La Promessa raccontano che Vera verrà a sapere che la madre è tornata a palazzo di nuovo, ma questa volta per parlare con Cruz. La donna ha voluto chiedere alla marchesa il permesso per andare nelle cucine della tenuta e parlare con i cuochi, Lope, Simona e Candela, affinché possa completare il suo progetto di scrivere un libro di ricette.

vera de la promessa
La Promessa, spoiler spagnoli: Vera sconvolta dalla madre (Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Cruz rimarrà sorpresa da questa richiesta così insolita, ma alla fine accetterà. La duchessa de Carril avrà modo di frequentare Vera tutti i giorni, ma la ragazza si mostrerà sempre irremovibile sulla sua posizione di non lasciare il palazzo. Frequentando le cucine, inoltre, la donna scoprirà che la figlia ha una storia d’amore con Lope e farà pressioni sul cuoco affinché termini questa relazione, visto che non tollererà che la ragazza possa frequentare un cuoco.

Lope però si mostrerà innamorato di Vera e non darà ascolto alla duchessa. A un certo punto, però, la duchessa deciderà di arrivare al nocciolo della questione e giocare a carte scoperte. Ed è così che alla fine si lascerà andare e domanderà a Vera se è stata lei a rubare una somma ingente di denaro al padre.

Una domanda che lascerà la cameriera di stucco, perché avrà un’ulteriore conferma che la madre è alla tenuta non perché le manchi la figlia e voglia passare con lei più tempo possibile, ma perché è una donna avida pronta a tutto pur di mettere le sue mani sul bottino.

Gestione cookie