
La Promessa luglio: il gesto di Romulo spiazza Riccardo, gli fa un’importante richiesta
Nelle nuove puntate de La Promessa– in onda nei prossimi giorni di luglio- Romulo starà sempre più male. Le sue condizioni peggiorano giorno dopo giorno e, nonostante l’intervento di Manuel, la sua situazione in carcere non è migliorata. Riceverà presto la visita di Ricardo e al nuovo maggiordomo farà una richiesta importante: gli chiederà di consegnare a Pia, in caso di morte, un documento.

Nel testo Romulo confermerà che tutti i suoi beni sono della domestica. Un gesto gentile che dimostra quanto l’uomo sia affezionato sinceramente alla donna. Nonostante alcune titubanze, Ricardo prenderà in consegna il testamento del collega. Jana e Manuel, invece, partiranno per andare alla gara di aviazione. Petra lo racconterà immediatamente alla marchesa che, però, inaspettatamente, non sarà intenzionata ad agire.
Intanto Ayala, scosso per la partenza improvvisa di Margarita, apparirà sempre più adirato, ma la sua presenza verrà criticata da Alonso. Il marchese gli farà sapere che non ha più nessun motivo per restare a palazzo. Il conte, in seguito, avrà un duro scontro con Martina, che lo accuserà di essere la causa della decisione di sua madre. Con il passare dei giorni, di fronte alle ripetute minacce di Ignacio, Petra interverrà nella faccenda e si schiererà dalla parte della giovane. Per la governante è arrivato il momento di vendicarsi.