La notte nel cuore, scena terribile nell’episodio del 27 giugno: “Se non sposi Cihan…”

La notte nel cuore, le anticipazioni per l’appuntamento del 27 giugno: una scena terribile attesa su Canale 5.

Uno dei grandi successi Mediaset di questa estate risponde al nome de La notte nel cuore, ennesima fiction turca trasmessa dal “Biscione” e particolarmente apprezzata da tutto il pubblico italiano. Nonostante il periodo sia solitamente meno “intenso” e con la stagione televisiva in pausa, gli ascolti de La notte nel cuore su Canale 5 sono positivissimi, quasi da record, con grande soddisfazione da parte di Mediaset.

sevilay vestita da sposa ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, scena terribile nell’episodio del 27 giugno: “Se non sposi Cihan…” (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Per questo, la serie avrà ora un doppio appuntamento settimanale: gli episodi verranno trasmessi non più soltanto la domenica sera, ma anche il venerdì in prima serata. Nello scorso appuntamento (22 giugno), gli ascolti hanno mantenuto il trend positivo, (1.781.000 spettatori, con uno share del 15.3%), anche migliorando leggermente le percentuali dello share rispetto alla settimana precedente.

Anche nei prossimi appuntamenti, non mancheranno i colpi di scena, con grande protagonista Sevilay: cosa succederà venerdì 27 giugno per La notte nel cuore? Una scena davvero terribile da vedere, ecco le anticipazioni trapelate.

La notte nel cuore, anticipazioni 27 giugno: le minacce a Sevilay

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per il prossimo appuntamento con La notte nel cuore, Nuh verrà scagionato grazie all’avvocato ingaggiato da Cihan, che dimostrerà come non fosse lui l’uomo alla guida dell’auto, ma un suo amico. Intanto, continuano i preparativi del matrimonio di Cihan con Sevilay, ma durante la cerimonia la giovane lascia il suo promesso all’altare, annullando tutto.

hikmet ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, anticipazioni 27 giugno: le minacce a Sevilay (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Saputa della notizia da Melek, Nuh ha di nuovo speranza: eppure, Sevilay, deve vedersela con i suoi genitori, in particolare con sua madre Hikmet. Affrontandola dopo il clamoroso gesto, le dirà di amare Nuh: a quel punto, andrà incontro al suo innamorato e tra i due ci sarà un passionale bacio, mentre si dichiarano i propri sentimenti uno con l’altra, decisi ad andare contro tutto e tutti pur di vivere il loro amore.

Nel frattempo, Cihan si avvicinerà ancor di più a Melek e le chiederà di accompagnarlo ad un evento di lavoro; sia Cihan che Sevilay sembreranno quindi decisi a separarsi per inseguire la loro felicità, ma i loro genitori non accetteranno la situazione, consci del fatto che Nuh e Melek rappresentano una minaccia.

Proprio quando Sevilay chiede a Nuh di accompagnarla al suo paese d’origine per indagare sul vero motivo delle nozze imposte con Cihan, Hikmet riuscirà a rintracciarli e riporterà Sevilay a casa con la forza. Dopo aver picchiato la figlia, Hikmet sarà chiara: “Se non sposi Cihan, farò fuori Nuh”, la minaccia rivolta a Sevilay. Per salvare la vita a Nuh, la ragazza sarà costretta ad accettare le condizioni della madre.

 

Gestione cookie