La notte nel cuore, anticipazioni 27 luglio: la fuga di Nuh e Melek

Le anticipazioni per il prossimo appuntamento con La notte nel cuore: Nuh e Melek fuggono, cosa succede il 27 luglio.

Continua il successo de La notte nel cuore e, ovviamente, anche la messa in onda su Canale 5: l’appuntamento è tornato ad essere singolo durante la settimana, ma non per questo c’è meno entusiasmo per la serie tv turca, in onda ogni domenica in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.

Nuh in La Notte nel cuore
La notte nel cuore, anticipazioni 27 luglio: la fuga di Nuh e Melek – mediaset infinity – ot11ot2.it

Con il segreto di Sumru portato alla luce, Hikmet è ora riuscita a mandarla via dalla villa; le trame entrano sempre più nel vivo e ogni appuntamento diventa davvero imperdibile. La scorsa domenica 20 luglio, la fiction ha vinto la serata degli ascolti tv, realizzando 1.901.000 spettatori con uno share del 17.7%; un successo incredibile, destinato anche a replicarsi il 27 luglio.

Per aumentare l’entusiasmo del pubblico in vista del nuovo appuntamento, sono state diffuse anche le anticipazioni sulle trame che vedremo in onda: tra le tante cose, la fuga di Nuh e Melek, ma non solo.

La notte nel cuore, anticipazioni 27 luglio: Nuh e Melek fuggono con l’incendio

Nel prossimo appuntamento con La notte nel cuore, vedremo Hikmet assestare il suo potere alla villa: convocando tutte le domestiche, ribadisce che ora è lei la signora di casa. Enise scopre da Ramazan dove sono state portate Sumru e Nihayet e decide di raggiungerle, portandole poi dalla sorella; anche lei ha deciso di abbandonare Villa Sansalan.

Nuh e Melek
La notte nel cuore, anticipazioni 27 luglio: Nuh e Melek fuggono con l’incendio (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Intanto, vengono pubblicate online le foto che immortalano Cihan e Melek durante un bacio: scoppiato lo scandalo, Samet consiglia a Cihan di chiarire la situazione con una conferenza stampa insieme a Sevilay; i due ragazzi, dopo l’intervento in pubblico, bevono e decidono di dormire nella suite “luna di miele”. Tahsin riesce a scoprire dove sono tenuti prigionieri Nuh e Melek e riesce a liberarli; i due gemelli, salvati, decidono di dar fuoco alla stalla e giurano una volta per tutte di distruggere la famiglia Sansalan. Successivamente, vanno a vivere da Tahsin.

Dopo la fuga, Cihan e Samet cercano di scoprire chi c’è dietro le mosse dei gemelli; Sumru, ospite a casa di Zehra insieme a sua madre, rifiuta ogni tipo di aiuto da parte di Cihan. Eppure, Nihayet non è d’ccordo con questa decisione e non vorrebbe che Sumru tagliasse ogni tipo di rapporto con la famiglia Sansalan. Sumru riesce però a incontrare Harika, anche se sia lei che Esat non vogliono più saperne nulla di lei.

Gestione cookie