La notte nel cuore, anticipazioni 15 luglio: Sumru in ospedale

Le anticipazioni per il prossimo appuntamento con La notte nel cuore: le trame per il 15 luglio, Sumru in ospedale.

Dopo l’ennesimo successo ottenuto in prima serata la scorsa domenica 6 luglio, La notte nel cuore si prepara al prossimo appuntamento su Canale 5, nonostante per questa settimana l’amatissima serie televisiva turca salterà l’appuntamento domenicale, rimandando direttamente al 15 luglio.

sumru in la notte nel cuore
La notte nel cuore, anticipazioni 15 luglio: Sumru in ospedale (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Con la scorsa puntata, La notte nel cuore ha totalizzato la bellezza di ben 1.812.000 spettatori, con share del 15,9%; le trame hanno visto Hikmet minacciare di morte Nuh per convincere Sevilay a sposarsi con Cihan, mentre quest’ultimo le ha raccontato tutta la verità sul matrimonio e la malattia di suo padre.

Cosa succederà nel prossimo appuntamento, previsto per il prossimo martedì 15 luglio? Ecco le anticipazioni per le trame, a quanto pare Sumru finirà in ospedale dopo un forte trauma.

La notte nel cuore, anticipazioni del 15 luglio: Sumru non regge la pressione e finisce in ospedale

Stando alle anticipazioni trapelate per le prossime puntate de La notte nel cuore, in onda su Canale 5 il 15 luglio, Esat affronta Nuh durante una cena dei Sansalan, intimandogli di rivelare a tutti la sua vera identità. A quel punto, Nuh chiede a Sumru di rispondere: la donna, non reggendo la pressione del momento, sviene e sbatte la testa.

nuh in la notte nel cuore
La notte nel cuore, anticipazioni del 15 luglio: Sumru non regge la pressione e finisce in ospedale (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Portata d’urgenza in ospedale, Sumru finisce in terapia intensiva: Nuh e Melek vanno a trovarla, mentre Hikmet è sempre più sospettosa e cerca informazioni sulla vera identità dei due gemelli. Tornando da Kayseri, scopre che Nuh e Melek sono figli illegittimi di Sumru ed ha intenzione di utilizzare questa informazione per distruggerla; dal canto loro, i due gemelli continuano a sperare che la madre li riconosca pubblicamente.

Cihan è deciso a divorziare da Sevilay e lo comunica a suo padre; inoltre, assume contro il suo volere Melek come sua assistente. Nuh cerca di riavvicinarsi a Sevilay, ma lei, vista la sua condizione di donna sposata, è sfuggente. Esat organizza un’aggressione contro Nuh, ma lui sfugge e si rifuggia da Tahsin, che confessa di essere al corrente della sua vera identità e di quella di sua sorella.

A seguire, Nuh fa rapire Esat da tre uomini per una resa dei conti, mentre Hikmet inizia a mettere in difficoltà Sumru davanti a Samet, raccontando di una sua conoscente sposata che, anni prima, ha partorito due gemelli e li ha abbandonati. A quel punto, chiede a Samet cosa farebbe se fosse proprio lui il marito di quella donna.

Gestione cookie