Nelle prossime puntate de La forza di una donna un personaggio si ammalerà gravemente e sarà tradotto d’urgenza in ospedale.
Il finale di stagione della soap turca La forza di una donna sconvolgerà il pubblico con due drammatiche novità. Un personaggio sarà fiaccato da una febbre altissima e sarà costretto a un ricovero di urgenza. Intanto un altro protagonista riapparirà per affrontare la verità e i suoi familiari. Tale evento sconvolgerà tutti. La protagonista della seria, Bahar, è una vedova. Suo marito ha infatti perso la vita durante un assurdo incidente su un traghetto circa quattro anni prima dell’inizio della serie.

Durante una rissa a bordo, Sarp, il marito di Bahar, ha perso l’equilibrio ed è caduto in mare, così è stato raccontato più volte durante la soap. E il pubblico de La forza di una donna sa quanto quel tragico evento ha segnato la vita di Bahar, lasciata sola, fra mille difficoltà, con due figli piccoli: Nisan e Doruk. C’è da dire che il corpo dell’uomo non è mai stato ritrovato. Un dettaglio che non ha alimentato solo il dolore della vedova ma anche creato un alone di mistero sulla vicenda.
Bahar, dopo tristi anni di solitudine e sacrifici, in cui ogni sera raccontava ai suoi figli storie sul padre, per mantenere vivo il suo ricordo, ha cominciato solo da poco tempo a recuperare la voglia di mettersi in gioco e di innamorarsi. La morte di Sarp ha toccato anche Sirin, la sorellastra di Bahar, che da sempre ha mostrato di essere ossessionata dall’uomo. Ma nelle prossime puntate della soap verrà a galla una verità davvero sconvolgente!
La forza di una donna: Sarp torna a Istanbul e Doruk rischia la vita
Sarp non è morto: dopo la caduta in mare ha perso la memoria e ha cominciato una nuova vita in America. Ora ha una nuova identità, quella di Alp Karahan, e ha accanto anche una nuova moglie da cui ha avuto due gemelli. Tormentato dal proprio passato e da alcuni ricordi indecifrabili ma sempre più insistenti, l’uomo deciderà di tornare a Istanbul.

E lo farà proprio mentre Bahar è alle prese con un momento assai drammatico: il piccolo Doruk sarà ricoverato d’urgenza per via di una febbre altissima. Quando Sarp, spinto da alcuni sogni inquietanti, tornerà nel quartiere di Hatice, comincerà a raccogliere degli indizi sulla sua vecchia famiglia. La prima a vederlo e a riconoscerlo sarà Sirin. Ma l’uomo non sarà contento di rivederla. Per quale motivo? Forse perché la ritiene responsabile dell’incidente che lo ha quasi ucciso?
Intanto il bambino, fiaccato da una febbre sospetta e continua, sarà ricoverato in ospedale. I medici, infatti, decideranno per un ricovero d’urgenza per evitare complicazioni. E Bahar sarà sconvolta dal dolore. Di nuovo, la protagonista della serie vivrà dei momenti di grande angoscia. Avrà paura di perdere suo figlio.