La forza di una donna, spoiler finale: lo uccide mentre è in ospedale

Spoiler sul finale de La forza di una donna: Sirin causerà la morte di uno dei personaggi manomettendone i farmaci.

La forza di una donna, la dizi turca di genere drammatica iniziata da qualche settimana nel daytime di Canale 5, ha conquistato il pubblico con uno share che si aggira tra il 21 e il 23%. Un vero successo per Mediaset che in questo modo trova la serie sostituta di Tradimento ormai prossima alla fine. Ambientata ad Istambul la serie è stata girata tra il 2017 e il 2020, sappiamo già, quindi, come sarà il finale. Attenzione spoiler!

locandina la forza di una donna
La forza di una donna, spoiler finale: lo uccide mentre è in ospedale -(credits @mediasetinfinity) ot11ot2.it

La dizi racconta la storia di Bahar giovane donna che si ritrova presto vedova e con due figli. Costretta a trasferirsi in uno dei quartieri più difficili della città turca, la Bahar riesce a ritrovare sua madre e una sorellastra che le darà però filo da torcere.

Proprio Sirin, sul finale di serie, sarà causa di grande sofferenza per Bahar. Disposta a tutto pur di non vederla felice, la donna provocherà la morta di uno dei personaggi: l’uomo a cui sua sorelle è più legata.

La forza di una donna, Sarp muore per mano di Sirin

La storia di Bahar inizia con la morte di suo marito Sarp, ma nel corso della storia ci si renderà conto che quella dell’uomo è stata solo una farsa per allontanarsi dalla sua famiglia. La bugia di Sarp sarà scoperta proprio da Sirin, la sorella di Bahar; non solo, perché si verrà a sapere anche che l’uomo ha cambiato identità, si è risposato e ha avuto altri due figli.

sirin e sarp de la forza di una donna
La forza di una donna, Sarp muore per mano di Sirin -(credist @diziturchealtreserietv) ot11ot2.it

Quello di Sarp all’interno della storia sarà però un tragico destino e la sua morte, nel finale di serie, si avvererà. Una volta scoperto che è vivo, Bahar ma soprattutto i bambini rivedranno spesso il padre e con la donna che è gravemente affetta da anemia Sarp rappresenta anche l’unica garanzia per i piccoli.

Nel parte finale della serie, dopo l’ennesimo malore di Bahar, Hatice, Arif e Sarp decidono di portare la donna in ospedale. Nel tragitto saranno coinvolti in un grave incidente: Hatice avrà la peggio morendo poco dopo l’arrivo in ospedale, Bahar e Sarp si salveranno per miracolo e questo li porterà a riavvicinarsi.

La donna deciderà così di dare un’altra possibilità al padre dei suoi figli, ma Sirin non può sopportare che la sorellastra sia felice e così manomette la flebo di Sarp causandone la morte. Dopo aver mentito alla sua famiglia per tanto tempo, l’uomo finirà per morire davvero.

Gestione cookie