‘La forza di una donna’ spoiler 1a stagione: il gesto terribile di Hatice

La tensione gioca brutti scherzi, e dallo spoiler de La forza di una donna, l’azione di Hatice causerà ripercussioni.

La trama de La forza di una donna diventa sempre più sconvolgente, Hatice compirà un gesto per niente piacevole. La stagione riserba delle sorprese, e lo spoiler dimostra un’amara verità: le bugie hanno le gambe corte.

persona tiene in mano logo de La forza di una donna
‘La forza di una donna’ spoiler 1a stagione: il gesto terribile di Hatice- (fonte screenshot IG @kadindizifox)-OT11OT2.it

Sono diversi i personaggi che si lasciano andare a qualche “mistificazione di troppo”, ma quelle più scottanti hanno causato una reazione da parte di Hatice che esplode come un bomba sovraccaricata.

C’entra Enver, personaggio chiave che darà decisamente una smossa agli eventi in una maniera totalmente inaspettata. Ma anche Nisan sarà al centro della dinamica articolata. Hatice non ne può più, e il suo gesto è il culmine della tensione.

Bahar è la figlia di Hatice avuta con il primo marito, ma Sirin non la vuole, e l’unico a preoccuparsi sembra Enver, anche se non è suo padre. Sirin ingelosita, ha tentato di togliersi la vita, mettendo panico in famiglia.

Lo spoiler de La forza di una donna sta facendo impazzire i fan

Molti fan non se la sentono di giudicare Hatice, ma altri non riescono a farsi andare giù il gesto compiuto. Lo spoiler de La forza di una donna è potente, perché modificherà decisamente l’evoluzione degli eventi.

Hatice de La forza di una donna
Lo spoiler de La forza di una donna sta facendo impazzire i fan-(fonte screenshot IG @bennu_yldrmlar)- OT11OT2.it

Tutto è iniziato dal momento in cui Enver ha notato qualcosa di strano legato a Sirin, la figlia, trovandosi a casa di Bahar. Sarà lui il primo a smettere di credere alla figlia, abile tessitrice di bugie finalizzate a manipolarli. Si accorge della sua malafede, trova il diario, e non esiterà a colpirla, ma questa riuscirà a farsi perdonare facendo leva sulle emozioni dei genitori.

Insisterà sulla sua fragilità psichica per avere il suo tornaconto, ma presto i suoi errori riaffioreranno. Sirin rivelando ai bambini che Bahar è in fin di vita, riuscirà al contempo a convincere Nisan a origliare i discorsi della madre con i nonni. La bambina rimarrà traumatizzata, e anche Doruk.

Enver non perdonerà la figlia, mentre Hatice continuerà a giustificarla. Sirin riuscirà a mettersi in contatto con uno psichiatra amico di Jale, e dirà ai genitori che farà un percorso di guarigione. Non sarà così, e Enver stabilendosi a casa di Bahar, lascerà più spazio a Sirin di tessere una nuova bugia.

Non sopportando l’affronto, Sirin chiederà a un parente di fingersi lo psichiatra, il quale chiederà ad Hatice di riuscire a far tornare il padre, perché la figlia rischierà il suicidio. Avendo bisogno delle cure di entrambi i genitori, Hatice farà di tutto per farlo tornare, ma lui non ci crederà affatto.

Hatice chiede aiuto a Jale parlando dello psichiatra, e nel discorso salteranno fuori delle incongruenze estetiche. L’uomo con cui aveva parlato era moro, non biondo come diceva Jale, ed è qui che Hatice scoprirà tutto. Ritornerà a casa, la picchierà, e prenderà in mano un coltello dicendole “Puoi toglierti la vita se vuoi”, con grande freddezza. Sirin piangerà, ha perso anche sua madre.

Gestione cookie