Nuove anticipazioni per le prossime trame de La forza di una donna, resa dei conti di Sirin con lui: si trovano faccia a faccia, ecco cosa succederà.
Cresce sempre di più il successo de La forza di una donna, rivelazione positiva per Mediaset in questa estate e ormai punto di riferimento per il pomeriggio di Canale 5; il lungo appuntamento con la serie tv turca, previsto dal lunedì al venerdì, intrattiene gli spettatori per tutta la parte centrale del pomeriggio, traghettandoli fino alla fascia pre-serale dei game show.

Gli ascolti sono travolgenti e le trame sempre più appassionanti: la storia di Bahar è entrata subito nel cuore dei fan italiani, che non vedono l’ora di scoprire come si evolveranno le vicende. Ultimamente, in onda, stiamo vedendo Bahar e Hatice riappacificarsi, nonostante le macchinazioni di Sirin.
Proprio Sirin sarà protagonista nelle prossime settimane, perché avrà un duro faccia a faccia proprio con lui: la sorella di Bahar dovrà fare i conti con questa situazione e per lei non sarà per nulla facile.
La forza di una donna, anticipazioni trame: ora Sirin è spacciata
Stando alle anticipazioni per le prossime puntate de La forza di una donna, vedremo Sirin fare i conti direttamente con Sarp. Dopo aver sognato Bahar e aver chiesto spiegazioni sulla sua famiglia, l’uomo deciderà di recarsi a casa di Hatice; non riuscirà a suonare il campanello, ma chiede informazioni ai negozi vicini.

Proprio mentre sta andando via dal quartiere, Sarp incontra Sirin e la obbliga ad andare al cimitero; la ragazza è scossa perché lo credeva morto, ma gli dichiara nuovamente il suo amore. Sarp vuole solo sapere la verità: vedendolo sempre più minaccioso, Sirin decide di fuggire, rimanendo però completamente scioccata dal vedere le tombe finte di sua sorella e dei suoi nipotini
Dopo aver fatto perdere le sue tracce, Şirin torna a casa e cerca di mettersi in contatto con Bahar; sua sorella però non le darà modo di spiegarsi. Hatice, invece, ascolta ciò che la figlia ha da dire, ma non crede minimamente ad una parola di ciò che le dice: crede che l’incontro con Sarp sia ancora una volta frutto della mente della ragazza e, per questo, si metterà subito in contatto con il suo psichiatra. In realtà, però, Sarp è davvero vivo e presto lo scopriranno tutti quanti…