Il lieto fine per La forza di una donna, ecco cosa succede nell’ultima puntata della prima stagione: le anticipazioni.
Serie dizi turca ispirata al prodotto giapponese Woman, La forza di una donna ha fatto subito breccia nel cuore del pubblico di Canale 5, che dal lunedì al venerdì (a partire dalle 15:10) ne sta ormai seguendo le trame attraverso la messa in onda di episodi giornalieri.

Al momento, stiamo vedendo Bahar alle prese con un’amara verità: la nostra protagonista ha infatti scoperto che Sarp la tradiva e questo l’ha fatta sprofondare in uno stato di profonda depressione. Ricordando eventi e situazioni, Bahar non si capacita di come non sia riuscita a capire cosa stesse facendo suo marito. Sirin, intanto, continua a chiamarla costantemente senza identificarsi.
Sappiamo che le difficoltà continueranno per la nostra protagonista de La forza di una donna, ma ora nuove anticipazioni parlano di un finale piuttosto dolce per la prima stagione: ecco cosa succederà nell’ultima puntata, ciò che in tanti si aspettavano ormai da tempo.
La forza di una donna, anticipazioni finale di stagione: Bahar sorpresa in positivo
Stando alle anticipazioni trapelate per l’ultima puntata della prima stagione de La forza di una donna, Bahar riceverà una bellissima sorpresa tra tante sofferenze e, a regalargli questa gioia, sarà proprio Arif. Arrivato in ospedale, l’uomo si lascerà andare ad una romantica dichiarazione d’amore, confessando a Bahar di volerla amare per tutta la vita e chiedendogli di sposarlo.

Sconvolta da ciò che ha appena sentito, Bahar non risponde immediatamente, ma dopo un silenzio pieno di tensione alla fine pronuncerà il fatidico sì e accetterà l’anello di Arif. Purtroppo, il momento di grande gioia e amore verrà interrotto da una ricaduta di Bahar, che finirà per essere nuovamente in condizioni di salute critiche.
Sarp invece, convinto in precedenza che Bahar e i suoi figli siano morti, sarà sempre più vicino a scoprire la verità e andrà da Enver, deciso a fare chiarezza su quanto successo. Alla fine, Sarp riceverà la conferma che Bahar e i suoi due figli sono vivi, ma verrà messo al corrente anche delle problematiche condizioni di salute della sua ex-moglie. Rompendo la promessa fatta al suocero, Sarp non riuscirà a contenere i suoi sentimenti e cercherà di entrare di nascosto in ospedale, nel cuore della notte, per far visita a Bahar.
Intanto Hatice, preoccupata per le condizioni della figlia, arriverà in ospedale insieme a Nisan e Doruk. Ceyda e Yeliz si avvicineranno ad Arif, totalmente sconvolto nel corridoio; proprio in quel momento, tutti vedranno Sarp e i bambini avranno modo di riabbracciare il padre in un momento davvero commovente.