La confessione su Alfonso Signorini spiazza tutti: “Era un momento delicato”

Nelle ultime ore, è emerso un racconto inaspettato su Alfonso Signorini. La confessione ha fatto riferimento a un episodio accaduto nel passato in un momento delicato.

Alfonso Signorini è uno dei volti più noti della televisione italiana. Negli ultimi anni, ha guidato il Grande Fratello nei panni di conduttore. Questo, ovviamente, non ha fatto altro che incrementare la sua notorietà. Di recente, però, durante un’intervista, è emerso qualcosa di completamente inaspettato su di lui.

Alfonso Signorini sorridente
La confessione su Alfonso Signorini spiazza tutti: “Era un momento delicato” – (ANSA) – ot11ot2.it

Non se n’era mai parlato prima e i fan, di conseguenza, non ne erano a conoscenza. Una nota showgirl ha deciso di farsi avanti e di raccontare un episodio risalente al passato. Si trovava in una situazione delicata e quello che fece il conduttore non le fu affatto di aiuto. Al contrario, la mise ancora più in difficoltà.

Alfonso Signorini, la verità è emersa solo ora: ecco che cosa ha fatto il celebre conduttore

Alfonso Signorini è un personaggio dalle mille risorse. Negli ultimi anni, si sta dedicando alla conduzione del Grande Fratello, ma ha anche molti altri progetti in ballo. Non bisogna dimenticare, infatti, che è anche il direttore editoriale di Chi, la nota rivista incentrata sul gossip e sulle interviste. È proprio attraverso queste pagine che una showgirl ha deciso di venire allo scoperto, raccontando un aneddoto inedito sul rapporto tra lei e il conduttore.

Si sta parlando di Elisabetta Gregoraci, reduce dalla sua esperienza a ‘Audiscion’. Ha parlato senza peli sulla lingua, ammettendo di non aver preso affatto bene una copertina pubblicata dal settimanale. Alfonso Signorini era venuto a sapere della sua gravidanza e l’aveva rivelato a tutti attraverso il giornale. L’ex moglie di Flavio Briatore, però, non ne aveva ancora parlato con nessuno, neanche la sua famiglia ne era a conoscenza.

Elisabetta Gregoraci che parla
Alfonso Signorini, la verità è emersa solo ora: ecco che cosa ha fatto il celebre conduttore – ot11ot2.it

Per lei fu un durissimo colpo: “Ero incinta da poco. Non l’avevo detto neppure alla mia famiglia. Era un momento delicato e volevo tenere tutto per me“. Fece molta fatica a metabolizzare l’accaduto, soprattutto perché erano amici: “Non lo nascondo, allora ci rimasi malissimo. Avrei voluto che mi chiamasse, che mi dicesse ‘Eli, lo so…Posso raccontarla io, questa cosa, come abbiamo sempre fatto?’ Invece no…“.

I due, alla fine, sono riusciti a chiarire. Hanno avuto modo di parlare e di confrontarsi: “Il bene vero supera sempre tutto. Con Alfonso, poi, ci siamo sempre ritrovati, abbiamo riso tantissimo insieme“. Fortunatamente, l’accaduto non è riuscito a segnare in modo permanente la loro amicizia e l’affetto reciproco ha avuto la meglio.

Gestione cookie