Momenti di caos all’interno dello studio di Uomini e Donne: la situazione sfugge di mano anche a Maria De Filippi.
La corrente stagione di Uomini e Donne sta per volgere al termine. Fra poche settimane, difatti, si terrà l’ultima registrazione del celebre dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il programma, da anni prodotto cult della rete, ha riservato diversi momenti colpi di scena quest’anno.

Il susseguirsi dei troni di inizio stagione, quasi tutti interrotti a causa di segnalazioni, ha trasformato l’edizione 2024-2025 di Uomini e Donne in un vero caos televisivo. La corrente stagione, inoltre, è stata interessata dal ritorno di Tina Cipollari nel ruolo di tronista dopo anni in qualità di opinionista.
Il celebre volto di Uomini e Donne ha regalato dei momenti di pura comicità al pubblico di Canale 5, conquistando la scena a discapito della sua ormai rivale Gemma Galgani. Tuttavia, nel corso delle recenti registrazioni, un colpo di scena ha attirato l’attenzione del pubblico e della stessa conduttrice.
Uomini e Donne: caos in studio anche per Maria De Filippi
L’edizione corrente si sta concludendo con il trono di Gianmarco Steri, ex corteggiatore di Martina De Ioannon, poi richiamato da Maria De Filippi per sedere sul trono del programma. Il tronista, attualmente corteggiato da Cristina, Nadia e Francesca, ha mostrato incertezza nelle più recenti puntate, portando le corteggiatrici a dubitare fortemente del suo interesse nei loro confronti. Secondo quanto emerso, Cristina avrebbe minacciato più volte di essere pronta a lasciare il programma, mentre Nadia e Francesca sarebbero molto deluse dal comportamento del tronista.

Gianmarco Steri, inoltre, avrebbe sostenuto una discussione piuttosto accesa in centro studio proprio con Cristina. Quest’ultima avrebbe confessato di non essere più attratta da lui e di voler uscire dal programma il prima possibile. Di fronte a questa confessione, sarebbe intervenuto anche Gianni Sperti, sottolineando il tentativo della corteggiatrice di attirare l’attenzione del tronista su di sé.
“Spezzo una lancia a favore di Gianmarco, però, lui ci tiene a te e non sei stata chiara sin dall’inizio con lui”, avrebbe dichiarato Gianni Sperti rivolgendosi alla corteggiatrice e sostenendo il comportamento del tronista. Dopo aver abbandonato furiosamente lo studio di Uomini e Donne, la corteggiatrice sarebbe poi rientrata subito dopo dichiarando di voler lottare ancora per Steri. Il rientro repentino di Cristina avrebbe lasciato senza parole anche Maria De Filippi.