Il Paradiso delle signore, spoiler aprile: Rosa lo rivela per la prima volta

Il Paradiso delle signore, spoiler delle prossime puntate di aprile: Rosa si lascia andare ad una confessione inaspettata, non l’aveva mai detto prima.
Il Paradiso delle signore, nelle ultime puntate, ha visto la contessa stare male improvvisamente. La donna doveva andare in America, per sottoporsi al delicato intervento al cuore, ma a causa delle sue deboli condizioni di salute subirà l’operazione a Milano. Dopo il nuovo malore, infatti, i suoi familiari hanno trovato una clinica nelle vicinanze, dato che non può affrontare un lungo viaggio. Intanto cresce l’intesa tra Delia e Botteri.
rosa ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, spoiler aprile: Rosa lo rivela per la prima volta (ot11ot2.it)
I due, dopo lo scorso incontro, stavano quasi per baciarsi, ma sono stati interrotti da Ciro. La venere non ha mai nascosto di provare un interesse per lo stilista, e anche quest’ultimo è sempre stato colpito dalla sua bellezza e dal suo talento. Tra Rosa e Marcello, invece, la distanza è sempre più palese. La giovane, dopo il bacio e le continue discussioni, ha deciso di trasferirsi nella casa con Delia e Irene. Nelle prossime puntate proprio la venere farà un’inaspettata confessione.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni aprile: la rivelazione di Rosa spiazza

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore– come rivelano le anticipazioni- Rosa continuerà a collaborare al giornale di Tancredi. Quest’ultimo noterà lo strano comportamento della venere e per questo deciderà di organizzarle una sorpresa. Inizierà poi ad indagare sul suo rapporto con Marcello, dato che avrà i primi sospetti. In seguito, però, proprio la nipote di Armando, avrà un nuovo confronto con Elvira.

elvira ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, anticipazioni aprile: la rivelazione di Rosa spiazza (Foto Rai Play) ot11ot2.it

Le due donne si ritroveranno a parlare e Rosa le farà una difficile confessione. Al momento le anticipazioni non rivelano di che cosa si tratta. Adelaide, invece, verrà sottoposta alla delicata operazione al cuore, sotto il controllo di Enrico, che sarà insieme agli altri medici. L’intervento andrà bene e la contessa, poco dopo, riuscirà a riprendersi e a tornare a casa. Abbraccerà il suo Marcello, mentre Umberto dovrà farsi da parte.

Il commendatore si mostrerà ancora turbato per la confessione di sua cognata: gli ha infatti rivelato, prima di andare in ospedale, di essere il padre di Odile. Lea, nel frattempo, chiederà a Marta di convincere Enrico a partire con lei ed Anita per l’America. Ma l’insistenza della donna provocherà i dubbi del magazziniere. Comincerà a temere che stia giocando sporco con la bambina. Ad un certo punto i suoi dubbi diventeranno certezze. Matteo, invece, parlando con Marcello, gli confesserà di provare qualcosa di forte nei confronti di Odile.

Gestione cookie