
Il Paradiso delle signore, spoiler ultime puntate aprile: Marta non può più fingere con Enrico
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore– come riportano le anticipazioni della prossima settimana di aprile- Marta si renderà conto che è arrivato il momento di parlare con Enrico di una questione molto delicata, che la affligge da sempre. La figlia di Umberto Guarnieri confesserà al suo amato di non poter avere figli. Una confessione che non aveva mai avuto il coraggio di fare prima, per paura della sua reazione.

Al momento non si sa come Enrico la prenderà, ma le anticipazioni rivelano che, in seguito, quest’ultimo temerà per la vita della donna. Infatti verrà a sapere che i criminali che lo stanno cercando, hanno scoperto dove abita. Intanto le veneri scopriranno che Rita non è mai stata assunta- come aveva detto- ad Alitalia e cominceranno ad avere grossi sospetti. Dopo aver parlato con Lucia Giorgi, capocommessa della Galleria Milano Moda, Irene parlerà con Marcello e Roberto.
Barbieri inizierà subito ad avere dei dubbi e per questo indagherà sulla questione. Mimmo, invece, avrà modo di passare del tempo con suo padre e riuscirà a nascondergli la verità sulla sua sospensione sul lavoro. Quando l’uomo sarà pronto a lasciare Milano, il poliziotto non se la sentirà di continuare a mentirgli e gli racconterà che cosa è successo. A quanto pare la reazione di Carmelo sarà durissima: imporrà a suo figlio di tornare immediatamente in Sicilia.