Il Paradiso delle Signore si avvicina al gran finale di stagione regalando un’emozionante svolta nella trama: le anticipazioni rivelano cosa accadrà tra Marcello e Rosa.
La nona stagione de Il Paradiso delle Signore sta per volgere al termine e finalmente arriverà il momento di sciogliere diversi nodi nella trama. Negli ultimi mesi l’amatissima soap italiana è stata capace di tenere con il fiato sospeso i telespettatori grazie alle intricate vicende che si sono incrociate.

Anche il gran finale non sarà da meno. Come svelano le prime anticipazioni, diversi colpi di scena caratterizzeranno le puntate che andranno in onda tra il 28 aprile e il 2 maggio. Facendo un passo indietro, ci si accorge che una delle tematiche portanti degli ultimi mesi è stata l’assenza di Adelaide.
La contessa si era trasferita a Londra per curare i suoi problemi di cuore. Una volta tornata a Milano è stata costretta a sottoporsi ad un intervento urgente a seguito di un malore. Il tutto si è risolto per il meglio, ma i suoi sentimenti potrebbero essere messi ora a dura prova. Nel periodo in cui era lontana, Marcello era molto scosso dall’assenza di notizie.
Un inaspettato avvicinamento con Rosa però, lo aveva portato a lasciarsi andare ad un bacio appassionato. I due hanno evitato l’argomento, mentre la giornalista si è mostrata sempre più in sintonia con Tancredi. Un feeling che non ha lasciato indifferente Barbieri, che si renderà conto di non riuscire a togliersi la giornalista dalla testa.
Incontro segreto tra Marcello e Rosa: lo spoiler sul finale di stagione
Marcello è pronto ad accantonare la sua relazione con la contessa? Sicuramente no, considerando che dopo il dramma della malattia, può finalmente tenerla al suo fianco. Barbieri però, non è riuscito a dimenticare quel fugace momento di alchimia che era nato con Rosa, quando Adelaide era lontana da Milano.

Secondo le anticipazioni sul finale di stagione de Il Paradiso delle Signore, un nuovo fattore potrebbe riavvicinare i due ragazzi. Rosa infatti, nel frattempo aveva scoperto un nuovo interesse per Tancredi, che ha frequentato con maggiore assiduità. Una scoperta sconvolgente sul suo conto tuttavia, interverrà a turbare la giornalista.
La Camilli verrà a conoscenza del segreto di Sant’Erasmo, ossia del fatto che è stato proprio lui ad ordire il piano di plagio dell’abito della collezione Botteri. Non riuscirà perciò a rimanere indifferente all’accaduto, scegliendo di correre a cercare conforto a casa di Marcello. Così i due si ritroveranno ad avere un incontro improvviso e segreto che potrebbe evolversi in un nuovo riavvicinamento.
In attesa di scoprire se si accenderà nuovamente la scintilla, è possibile conoscere un nuovo sviluppo nella situazione di Mimmo. Questo ha deciso di non chiedere il trasferimento in Sicilia, poiché ormai la sua intenzione è di rimanere a Milano. Questa scelta, che comunicherà ad Agata, lo porterà a scontrarsi duramente con il padre Carmelo.