Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni aprile: verità sconvolgente su Odile

Le anticipazioni di aprile per Il Paradiso delle Signore 9: nelle nuove puntate emergerà una notizia sconvolgente su Odile.

Manca sempre meno alla fine della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, con il mese di aprile che sarà decisivo per lo sviluppo delle trame che accompagneranno gli spettatori alla chiusura di un’ennesima cavalcata trionfale.

collage con odile e adelaide sullo sfondo
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni aprile: verità sconvolgente su Odile (credits: screenshot Rai Play) – ot11ot2.it

In questa stagione, abbiamo visto prendersi la scena Odile, la figlia segreta di Adelaide: arrivata a Milano per far finalmente parte della famiglia della contessa, la ragazza (interpretata dalla bravissima Arianna Amadei) ha trovato il suo posto ed ha anche coltivato il suo talento per la musica, avvicinandosi a Matteo Portelli.

Ma cosa succederà nelle prossime puntate dell’amatissima soap italiana, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16:00 su Rai 1? Nelle puntate di aprile, stando a quanto emerso dalle anticipazioni, Odile sarà assoluta protagonista, dato che si scoprirà una verità sul suo conto destinata a stravolgere non soltanto la sua vita, ma anche quella delle persone a lei più vicine.

Il Paradiso delle Signore 9, le anticipazioni di aprile: tutta la verità su Odile

In attesa del gran finale di maggio, Il Paradiso delle Signore 9 sorprenderà tutti in questo aprile con un colpo di scena clamoroso. Sappiamo infatti che Odile è figlia di Adelaide, ma non è noto il nome del padre: prima di sottoporsi alla delicata operazione chirurgica al cuore, la contessa di Sant’Erasmo vorrà togliersi un grande peso dalla coscienza, svelando a sua figlia tutta la verità.

adelaide e odile in una scena de il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore 9, le anticipazioni di aprile: tutta la verità su Odile (credits: screenshot Rai Play) – ot11ot2.it

Dopo la confessione di Adelaide, tutto sarà più chiaro: il padre di Odile è Umberto Guarnieri. Una rivelazione sconvolgente, che lascia il commendatore senza parole e che potrebbe davvero cambiare tutto: come farà a mantenere il segreto con la ragazza? Qualche spettatore aveva forse già intuito questo dettaglio, ma ora sarà evidente anche all’interno della soap. La rivelazione, tra l’altro, potrebbe cambiare anche il rapporto fra la contessa e Umberto: dopo quanto scoperto, il Guarnieri potrebbe finalmente capire che Adelaide è la donna della sua vita, anche dato quanto sta soffrendo per la sua malattia.

Che i due possano tornare insieme? In questo caso, il deluso sarebbe Marcello Barbieri, che comunque nell’ultimo periodo si è avvicinato parecchio a Rosa: la venere sembra essere più vicina al mondo del Barbieri e ai suoi ideali, e tra l’altro i due si sono già baciati. In questo caso, il rivale di Marcello potrebbe diventare Tancredi, dando vita a nuove dinamiche amorose che potrebbero dominare la decima stagione.

Gestione cookie