La decima stagione de Il Paradiso delle Signore riserverà grandi sorprese ai telespettatori: le anticipazioni annunciano l’arrivo di due personaggi ed una svolta per Enrico.
Da più di un mese la macchina de Il Paradiso delle Signore si è rimessa ufficialmente in moto. Dopo una chiusura col botto, che ha confermato il successo dell’intera nona stagione, la soap si prepara a tornare in scena il prossimo settembre.

Gli attori si sono ritrovati sul set il 26 maggio per dare il via alle riprese dei nuovi episodi, mentre le anticipazioni si arricchiscono via via di dettagli. Tra i personaggi che torneranno ad appassionare il pubblico con le loro vicende ci sarà anche Enrico.
Dopo aver trascorso lungo tempo in incognito, nel finale Enrico è stato vittima dei malviventi che gli davano la caccia. Un momento critico dal quale è riuscito ad uscire fuori grazie a Mimmo, che gli ha salvato la vita. La sparatoria però, lo ha lasciato ferito ad un braccio.
Secondo dei recenti spoiler, il percorso personale e professionale di Brancaccio subirà una vera svolta prossimamente. Il compagno di Marta dovrà non soltanto far fronte al suo problema di salute, ma si troverà ad interagire con un’altra persona che assumerà un ruolo centrale nella trama. Si prevedono infatti, ben due importanti nuovi arrivi nel grande magazzino della moda milanese.
Novità in vista a Il Paradiso delle Signore 10: chi arriva
Dopo il drammatico scenario che ha visto Enrico rischiare la vita, delle nuove prospettive si apriranno per lui. Stando alle anticipazioni, Brancaccio si trasferirà in pianta stabile a Villa Guarnieri insieme ad Anita. Nella stagione precedente, l’uomo si era rivelato essenziale nel salvare la contessa Adelaide a seguito dei suoi gravi problemi cardiaci.

Tornerà inoltre a vestire nuovamente i panni del dottor Proietti. Per lui dunque, arriverà il momento di mettere da parte la paura e la necessità di nascondersi. Il medico potrà indossare finalmente il suo camice bianco, come si vede in uno scatto condiviso sui social.
Proprio qui questo compare al fianco di un altro medico, che entrerà evidentemente a far parte del cast. Si tratta di Alberto Di Meo, a cui presta il volto l’attore Paolo Romano. Il collega giungerà a Milano, ma non è ancora stato chiarito cosa legherà i due personaggi.
Entrambi potrebbero lavorare nello stesso contesto ospedaliero, ma è possibile anche che Proietti si rivolgerà a lui in quanto specialista per il suo problema al braccio, di cui preferirà non parlare con gli altri. Di Meo non è l’unico volto che si aggiungerà al gruppo.
Il posto vacante di magazziniere verrà occupato da Fulvio, che giungerà in sostituzione di Enrico. L’uomo porterà con sé anche la figlia Caterina, che assumerà il ruolo di Venere. La new entry così andrà ad aggiungersi al gruppo di commesse attualmente ridotto.
Nel finale di stagione infatti, Rosa aveva deciso di allontanarsi da Milano trasferendosi dalla madre, mentre Elvira dovrà badare del suo bambino. Nuovi e interessanti intrighi dunque, non mancheranno di certo.