Il Paradiso 10 torna Vittorio Conti? Spoiler nuova stagione

Vittorio Conti tornerà a far parte del grande magazzino de Il Paradiso delle signore 10? Ecco cosa svelano le anticipazioni della nuova stagione.

La nona stagione de Il Paradiso delle signore si è conclusa a maggio 2025 e ha visto in onda parecchi colpi di scena. Elvira e Salvatore sono diventati genitori di un maschietto: la giovane ha avuto un malore durante il lavoro e ha partorito nel negozio, grazie all’aiuto di Concetta Puglisi. Marcello e Roberto, invece, hanno scoperto il piano architettato da Tancredi per rubare le bozze del vestito principale della nuova collezione creato da Botteri.

vittorio conti ne il paradiso delle signore
Il Paradiso 10 torna Vittorio Conti? Spoiler nuova stagione (Foto Rai Play) ot11ot2.it

Sant’Erasmo aveva assunto Rita come spia. Rosa, dopo aver capito di essere stata ingannata da Tancredi e dopo aver dato le dimissioni, ha deciso di lasciare Milano e di tornare a Bologna, dove abita sua madre. Ad oggi mancano pochissimi giorni all’inizio delle riprese della decima stagione. Per questo il pubblico si chiede chi sarà presente e, in particolare, se Vittorio Conti tornerà ad essere protagonista della trama. Ecco cosa rivelano le ‘anticipazioni’.

Il Paradiso delle signore 10, Vittorio Conti sarà di nuovo protagonista? Anticipazioni nuove puntate

Nei prossimi giorni avranno inizio le riprese della decima stagione de Il Paradiso delle signore. Gli attori si incontreranno di nuovo, per dare vita a nuove storie e a nuovi imprevisti. La serie, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe tornare in onda, come di consueto, ad inizio settembre, sempre su Rai Uno. In tanti si chiedono se Vittorio Conti, che aveva lascito il negozio alla fine dell’ottava stagione, tornerà a Milano.

vittorio conti ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore 10, Vittorio Conti sarà di nuovo protagonista? Anticipazioni nuove puntate (Foto Rai Play) ot11ot2.it

Il proprietario del grande magazzino si è stabilito in America insieme a Matilde, in seguito alla denuncia di Tancredi. Quest’ultimo ha infatti accusato la moglie di adulterio e di abbandono del tetto coniugale. Secondo le ipotesi circolate in rete non è da escludere il ritorno di Conti, anche se potrebbe essere soltanto per poche puntate. Potrebbe, infatti, rientrare per capire come sta andando il lavoro portato avanti da Marcello e Roberto.

Non è comunque da escludere che possa tornare stabilmente nella serie. Al momento non si hanno certezze, lo stesso attore Alessandro Tersigni non ha riportato dichiarazioni in merito. Non ci sono dubbi sulla presenza di Adelaide: la contessa continuerà ad animare la trama e al suo fianco ci sarà Marcello Barbieri. A quanto pare, come Vanessa Gravina ha rivelato a La vita in diretta, si parlerà di fiori di arancio per il suo personaggio. Potrebbe chiedere al suo compagno di sposarla, ma non è detto che la sua risposta sia positiva.

Gestione cookie