Nuova crisi ne Il Paradiso 10, lo spoiler della nuova stagione cambia le carte in tavola: guai d’amore.
La nuova stagione de Il Paradiso 10 ha uno spoiler incredibile, Cupido cambia le carte in tavola, facendo soffrire dei personaggi chiave per la trama. Ecco cosa succede, soprattutto chi saranno i protagonisti a risentirne maggiormente.

Questi episodi stravolgono la trama in todo, e il mese di luglio diventa anche un periodo di conferme. Si ufficializzerà la nuova stagione de Il Paradiso 10, e ciò avverrà il prossimo 15 luglio mediante la conferenza stampa ufficiale.
Location gli studi Videa nei quali si svolgono le riprese quotidiane dei nuovi episodi. Confermati gli attori protagonisti, ma i colpi di scena saranno così tanti che sarà impossibile riuscire a stargli dietro.
Da settembre a maggio 2026 si conferma il nuovo capitolo nel daytime pomeridiano di Rai 1. Ma quali sono i maggiori aggiornamenti? L’amore è protagonista, ma anche la rivalsa e l’ambizione non mancheranno.
Guai d’amore per Il Paradiso 10, spoiler nuova stagione
Enrico Brancaccio ha senza dubbio nei grossi problemi di salute, e nasconderà la ferità al braccio con grande attenzione. Tornerà a fare il medico, ma Marta Guarnieri verrà ingannata dallo stesso che cercherà in ogni modo di non farle sapere nulla. Ma è nel bel mezzo di questo trambusto che ci sarà un grosso guaio in amore.

Matteo Portelli vuole dimenticare Odile. il fratellastro di Marcello inizierà una vita con Marina Valli, iniziando una storia stabile. Nel frattempo, Enrico vuole riprendere in mano la sua vita. Dopo aver svolto il ruolo di magazziniere, tornerà al suo vero lavoro, quello di medico, ma la situazione di salute precaria gli darà filo da torcere.
Quest’ultimo ingannerà Marta, preferirà non dire nulla né a lei né a nessun altro, e soffrire in silenzio la sua condizione. Chiaramente essendo uno stato di salute abbastanza serio, non potrà durare a lungo. Dietro questo scenario, è Matteo a vivere una svolta importante grazie a Marina. Pronti a vedersi anche alla luce del giorno, daranno un “duro colpo” a Odile di Sant’Erasmo, che invece potrà solo fare in modo di dimenticarlo.
Quindi, i due ex intraprenderanno strade differenti, ma non si esclude che non possano riavvicinarsi nel corso della stagione. Di certo, Odile prenderà in mano la gestione della Galleria Milano Moda, un grosso impegno anche a livello di responsabilità. Coadiuvata da Umberto Guarnieri, Roberto Farnesi, cercherà di andare avanti nonostante le pene d’amore e il nuovo ruolo che le piomba addosso come un fulmine a ciel sereno.
Ce la farà Odile a sostenere questa ventata di cambiamento così importante sia per il cuore che per il suo lavoro?